oggi sono in vena di domande . . . come here ?? =D?

xD Ciao a tutti quanti.

Oggi,come avrete visto,sono in vena di domande (spreco 5 punti io e regalo 2 punti a voi,quindi prendetelo come un regalo ù.ù)

Alors . . . volevo chiedervi,miei cari prodi (xD) . . .

qual è la vostra posizione preferita quando dormite ??? =D

la mia è quella di stare in pancia in giù,con la gamba (maggiormente la destra) piegata,quasi sul cuscino . . . insomma faccio ginnastica artistica al posto di dormire xD xD xD

vi dico una cosa:ho sonno. z.z

au revoir . . .

Ale zzZzz

21 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Allora...

La mia posizione preferita è la "candela"... ops, dicevi per dormire xD

Comunque,

dormo a pancia in giù, con l' orecchio destro appoggiato al cuscino e il braccio sotto il cuscino x)

Fonte/i: DeeDee ^^
  • Anonimo
    9 anni fa

Io devo guardare gli astri quando dormo, ecco perchè faccio il barbone...e poi c'è quella bella musichetta di Star Wars che mi fa addormentare

taaan..TAAAn..TATATAAaaan tan... taTAAAN TAAATATA TATA TATAAAA!!

• O_o
    Lv 6
    9 anni fa

ho letto che molti qui dormono a pancia in giù...

Fonte/i: se volete un consiglio non fidatevi mai...
  • 9 anni fa

come mi dice sempre mia sorella...dormo come i morti, a pancia in su e con le mani appoggiate sulla pancia...però metto una gamba piegata sotto l'altra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Loro
    Lv 5
    9 anni fa

Pancia in su abbracciando il cuscino

• Io dormo a pancia in giù con la gamba destra piegata e il braccio sinistro sotto il cuscino. :))

• Anonimo
    9 anni fa

Pancia in giù con il viso rivolto verso il muro a destra, la gamba sinistra piegata, il braccio sinistro sotto il cuscino e l'atro piegato sotto il petto... poi però, a detta di mia madre e della gente che ha dormito con me, passo la notte a pancia all' aria con le gambe accavallate O_o

Fonte/i: dormiamo quasi tutti nella stessa identica posizione o sbaglio? xD
  • 9 anni fa

dunque... mi piace stare a pancia in giu con me braccia sotto il cuscino... mi piace sprofondare la faccia tra il cuscino e le lenzuola (infatti poi con i piedi tocco il fondo del letto xD)...

oppure sto di lato con le gambe semi piegate (a sedia diciamo)... e il gomito che sta sotto lo metto sotto il cuscino... è un po complicato ma io sto comoda xD

• 9 anni fa

Pancia in giù, spaparanzata *-*

• girata su un lato, con un cuscino sotto la testa e uno sopra xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.