Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Perchè gli italiani hanno successo all'estero con le donne e non in Italia?

forse perchè i nordici sono più timidi e quei pochi italiani che sono all'estero hanno la strada spianata perchè sono gli unici a farsi avanti?

Mentre in Italia sono tutti che ci provano (a seconda della regioni) quindi c'è molta più concorrenza?

Quindi se eliminiamo la concorrenza anche in Italia abbiamo la strada spianata?

E' per questo che in certi siti va di moda fare una campagna denigratoria verso il resto dell'umanità e verso la concorrenza? E' sempre una strategia di marketing stile impero romano che bruciò e saccheggiò tutto quello che gli capitava a tiro pur di "conquistare il mondo"?

Aggiornamento:

risposta n° 3.

Non penso che gli italiani siano i peggiori e nemmeno i migliori, conosco un brasiliano figo che ci prova con tutte con tutte quelle che gli piacciono. Che sia in un locale, che ci sia controllo sociale, che ci sia perfino il boy di Lei a lui non gliene frega nulla e ci prova ed ha pure risultati. Lui non ha la paura che hanno gli italiani, ci prova sempre e giustamente non gli dico fai così, fai colà, non spappagallare con le donne degli altri poichè la sua libertà nessuno gliela può toccare.

Lui ci prova e gli altri stanno fermi, lo invidio nel senso buono perchè se ne frega del giudizio degli altri e se gli dovessi dire (quando prende qualche buca) che è un pappagallo, se mi tira un cartone nel naso ha più che ragione.

I brasiliani sanno divertirsi, non si fanno le paranoie degli italiani e se ne fregano se sbagliano tattica con le donne... e le loro donne NON le trattano con i guanti. Fanno i loro interessi di maschio e se ne fregano...

Aggiornamento 2:

GIO GIO ragioni da maschio finto femminista oppure da donna femminista. Allora ho fatto bene a mandare a quel paese una donna che mi voleva usare e basta visto che le italiane pensano che tutti gli italiani le vogliono soltanto usare.

E se una se li passa tutti senza un minimo rispetto dei sentimenti di chi si passa io le dico: PUT.TA.NA!!! ed alla fine rimangono sempre incinte ma senza marito queste qua... perchè non si sa mai chi è il padre.

Quindi che non mi vengano a dire le donne che siamo noi gli animali!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    certo che siete fissati con le donne cmq il punto è che la straniera nn sà come siete realmente crede alla vostra solita recita di finto gentile etc.... per farvela dare l'italiana oramai sa che è tutto falso e che magari in realtà ha davanti uno str.onzo che nn ha stima della donna se la vuole solo fare e basta e che dopo va dagli amici a sputt.anare e dare della putt.ana alla donna e per quanto riguarda le straniere dei paesi poveri bè quelle si prendono chiunque........DOCG la maggior parte degli uomini italiani si comporta come quel brasiliano cmq se lo stimi tanto imitalo e poveretta la sfigata che ci capita

  • 9 anni fa

    all'estero dipende dove??? se intendi paesi dell'est tipo romania o altri non e che avete successo voi ma hanno successo le ragazze che vi fregano i soldi.......qui in italia invece le done non hanno bisogno di soldi si cercano altro quindi fai te le conclusioni...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Guarda che l' impero romano non saccheggiò e non bruciò un bel niente... espanse il proprio dominio nel rispetto delle tradizioni, usi e costumi locali. Tranne con cartagine.. bè.. i cartaginesi se la sono cercata...

    Non so.. forse le italiane hanno sviluppato un antidoto contro la stupidità degli italiani...

  • 9 anni fa

    Dall'estero dicono che gli uomini Italiani sono i migliori perchè più romantici e affettuosi (ma facilmente manipolabili!), mentre in Italia dicono che sono "morti di fi*a".

    Indubbiamente il tipico comportamento Italiano può avere i suoi punti di forza e di debolezza, certo è che un Italiano 'medio' resta un cretino ovunque, infatti non tutti escono.

    La verità è: è la donna Italiana media che è un disastro completo, sempre più simile alla caricatura di un uomo, quindi, sempre più spesso, gli uomini quando possono (o non riescono a trovare quelle brave, mica sono tutte uguali), la evitano e provano con le straniere (che non sono solo quelle dell'est Europa a caccia di soldi, come vuole il luogo comune).

    Se dall'estero denigrano i "concorrenti" Italiani è più per lo stereotipo negativo dell'Italiano (più noto a noi che non fuori) pecorone che è più unico che raro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.