Bumble Bee ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

Pensierini-ini-ini-ini di Natale: cosa?

Ciao! Domanda stupidina lo so, ma se mi date una dritta fate un regalo a me. Il budget dei regali natalizi è bassissimissimo per scelta. Alle signore di casa ho preso dei cappellini di lana da 2 Euro. La cifra è ridicola lo so, ma ci siamo impegnati a non sprecare soldi in regali. Cosa posso regalare agli uomini (giovani e non)? Grazie, un salutone!

4 risposte

Classificazione
  • licina
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

delle sciarpe ke trovi al mercato oppure in negozi cinesi sempre a pochi euro,oppure se ti è possibile andare alle bancarelle al mercato vendono dei portachiavi sempre a basso costo!nn preoccuparti ti capisco benissimo come ci si sente al natale senza soldi anzi non devi dire che la cifra è ridicola perchè noi che non abbiamo soldi, pur di fare un gesto d'amore per i nostri cari spendiamo qualche euro per loro anche se non possiamo!ti auguro buon natale in anticipo a te e la tua famiglia e auguro a voi e alla mia famiglia di avere un pò di fortuna in più.

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti regalare delle penne, oppure dei piccoli calendari per l anno nuovo...

• 1 decennio fa

dei guanti,pantofole,sciarpe..portachiavi...profumi...boxer...

• 1 decennio fa

io realizzo fotomontaggi grafici per calamite e bigliettini di auguri personalizzati!

se ti interessa, mi trovi qui

http://www.facebook.com/pages/La-Fabbrica-dei-Sogn...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.