Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

x chi è di torino o dintorni?

dove avete comprato i mobili per la casa o dove mi consigliereste di farlo in rapporto qualità prezzo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io ho abitato a torino per molti anni ora mi sn trasferita... cm mi sn trovata molto bene all'ikea per l'arredamento come tende accessori per la cucina accessori per il bagno copri letti cuscini ecc ecc... ma i mobili te li sconsiglio... mentre per i mobili potresti provare o a granato mobili a Nichelino... oppure uno molto buono che ho trovato anche mobili a poco prezzo è mobilandia... poi dipende cosa devi comprare se sono mobili piccoli le offerte le trovi un po ovunque... mentre per le cucine camere da letto carette per ragazzi o bambini secondo me è molto conveniente granato mobili! sxo di esserti stata di aiuto.... ciauu

• 1 decennio fa

ciauu

bè meglio dell ikea a collegno :):):):)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.