Dove posso trovare dei poster di alcolici effetto trompe l'oeil?

Intendo quei poster in cui sembra di avere delle mensole con tutte le bottiglie di alcolici sopra... Se li trovate, potreste postare il link? Grazie!

Aggiornamento:

Se non mi sono spiegata bene, ecco un'immagine... Lo vorrei come questo o simile... http://www.fileden.com/files/2007/7/5/1240362//alc...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Mmmm.. Ho capito cosa intendi...

    Molto carino... Cioè... Bello da vedere.. Mi piace la tua idea.. però purtroppo non ho trovato quasi niente.. solo qualche mensola con del vino

    http://3.bp.blogspot.com/_HHZGjCT3AEU/S5qja0gjekI/...

    Se trovi qualcosa dimmelo.. Ciao!

    Fonte/i: Mi è piaciuto..! Stellina1
  • Anonimo
    9 anni fa

    .......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.