Uomini: "Prima o poi quella giusta arriva...".. Chi odia questa frase (o di simili...) da consolazione?

Ciao! Chi di voi, uomini, odia questa frase??

O di simili, tipo "Prima o poi la ragazza giusta arriva per tutti.."..ecc...

IO ORMAI HO IL VOLTASTOMACO ogni volta che qualcuno/a me la ripete..

A parte che, fateci caso, a dirvela son quasi sempre quelli/e già accoppiati/e.tanto a loro che costa sprecare un po' di fiato per una cazzata del genere? Loro stanno già bene perchè accoppiati..

E poi, PEGGIO ANCORA, a me è successo che a dirmela è stata una ragazza che ho sempre amato (anche se mai contraccambiato..anzi preso per il ****..visto che lei mi ha detto, per non uscire con me, di non volere più uomini..e poi ho scoperto che li cerca..)...

Cioè....peggio che farselo dire da chi no ti vuole...non so cosa ci sia...

Ormai ringhio solo a sentirla pronunciare tale frase... a 26 anni senza mai una donna..sa troppo di presa per il **** quando me la pronunciano...

Fatemi sapere!

Ciao!!

Aggiornamento:

Laժկ zεթթεlin:

Non sono invidioso della felicità altrui...anzi, son contento per gli altri!...Però casualmente questa frase esce sempre dagli accoppiati....insomma chi sta già a posto!

A me spiace, ma sa troppo di presa per il **** sentirsi dire sempre la stessa frase..

Sulla ragazza che mi ha respinto, non hai capito, io accetto che mi abbia respinto,anche se a fatica...ma non ho accettato come mi ha respinto (mentendomi!..avrei preferito fosse stata più esplicita..)..

E mi da fastidio che proprio lei, che sa che soffro a sapere che non potrò mai averla.. mi "consoli" con frasi del genere...

Grazie della risposta!

Aggiornamento 2:

Susy Dady:

Non preoccuparti, no mi dispiace che sia anche una donna a rispondere..è che volevo sentire i maschi perchè anche io sono maschio e quidni voglio vedere come reagiscono loro.. ma anche se voi donne mi rispondete mi fa piacere! :-D

Ciao e grazie!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io ho 32 anni e sono single da sempre. Sinceramente a questa frase io non credo per nulla, perchè non esiste proprio, non sta scritto da nessuna parte, però non mi da fastidio che me la dicono, questo no.Non so se mi prendano per il cu.. quando me lo dicono, o se sono sinceri e solidali, ma non mi arrabbio, e ne odio questa frase. E poi sai una cosa, la maggioranza delle coppie stanno insieme, ma manco si amano, quindi non crediamo che siano tutti felici gli accoppiati.

Quello che mi da fastidio, quello si, è quando le donne dicono che vogliono l'uomo dolce,maturo, serio,affidabile,sincero, e poi si mettono con quello che è l'opposto. E poi non lo mollano nemmeno, anche se li fa soffrire. E se tu glielo fai notare, ti mandano a quel paese dicendo che sono fatti loro, e che non possono lasciarli, perchè provano qualcosa. Ok, ragazze, volete stare con questi tipi qua, ok, nella speranza che li cambierete come piace a voi(impossibile), ma almeno non dite che quelli bravi non esistono, o non vi corteggiano, perchè quelli bravi ci sono, e vi lanciano anche segnali, siete voi che non ve li volte ca..gare, e preferite stare con quelli che vi fanno soffrire. E non mi dite che non è vero.Ne ho la prova io. Ero innamorato di una ragazza fantastica, che era fidanzata con uno che invece era immaturo, gelosissimo fino al midollo, che la teneva chiusa in casa e poteva uscire solo con lei, da sola solo per andare al lavoro ed era anche pedinata,con un ragazzo che quando passeggiava stava a vedere esplicitamente il sedere di tutte le altre, che la tempestava di rimproveri e parolacce,e questa ragazza a stare con questo qua ci si è ammalata anche di depressione ed anoressia. E il le dico, lascialo e mettiti con me, che io ti amo , con calma però, prenditi i tuoi tempi per digerire questo brutto rapporto, anche un anno di pausa da single, e lei invece mi dice no, perchè anche se non è l'uomo giusto per me, gli voglio bene. Ed ancora stanno insieme, e lei sempre nelle sofferenza. E questo non è un caso isolato, ma quasi la norma. Ecco, questo mi da fastidio.

• 1 decennio fa

Ah ah ah ah ah sto morendo dal ridere ho 34 anni e ho perso il conto di quante volte l'ho sentito.

Ho imparato una cosa importante ce chi per carattere , amicizie , ambiente frequentato e tempo a disposizione (sembra stupido ma e importantissimo) e destinato a restare solo forse perché non si piega alle consuetudini della vita e non si amalgama alla massa.

Tutti quelli che dicono questa frase sotto sotto lo dicono per sentirsi in pace con se stessi invece di dirti la verità in faccia (nel mio caso preferirei).

Come lo so vedi le mie fonti ;)

Fonte/i: A 34 anni single anche se ci ho sempre provato
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao, io sono una ragazza, spero non ti dispiaccia che ti rispondo. guarda che anche le ragazze si sentono dire questa frase milioni di volte :-). eh...ma secondo me è la bugia + grande che esista...sigh

• 1 decennio fa

sii il tuo miracolo amico! non aspettiamo che ci cada la pera in testa, solo a pochi accade anche a me e' sempre caduta in testa ma ora ho capito che era solo ****. quindi rimbocchiamoci le maniche e staaaasera si esce!! si va a caccia!!!!! ;) e' chiaro che ne incontreremo e faremo flop un sacco di volte ma poi avremo fatto esperienza e saremo cacciatori provetti.. basta piangersi addosso, a dieta, allenamento duro, vestito ok e si va in scena!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Che rosicone che sei sai?!! Non solo una persona è carina da tirarti su il morale hai anche il coraggio di dire certe cose? Sono frasi fatte lo so, però sono vere! Non sono veritiere per tutti, ma spesso quello che dicono le frasi di circostanza accade per davvero! Ora le persone "accoppiate" hanno anche colpa di esserlo secondo il tuo punto di vista!! Posso trovarti mille persone nella tua stessa situazione che ti direbbero le stesse cose, che ci credono, e che non sono INVIDIOSE della felicità degli altri. Non è colpa di nessuno se la ragazza che ami non prova interesse per te, fa rabbia, ***** se non lo so, ma non è colpa di nessuno! Siccome gli unici consigli per tirarti su di morale sono questi, smettila di lamentarti e vedrai che non correrai il rischio??? Scusa ma cosa vuoi sentirti dire??? Mah!

Fonte/i: Ma alla fine pensaci, cosa può dirti.... una persona che ha provato le tue stesse cose e alla fine ha trovato qualcuno??? tu dal tuo canto non prenderla troppo male quando ti dicono così!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.