Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Raga aiuto metodi smontare variatore scooter 50 risp in tanti dieci punti al migliore?

allora vorrei sapere come dovrei smontare il variatore e se possibile pure la frizione con le chiavi perché non ho la pistola e dunque vorrei sapere un pò i metodi vari che usate voi o avete creato qualche chiave apposta risp per favore dieci punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora x smontare il variatore io e i miei amici abbiamo incastrato una chiave grande tipo 22 tra il ventolino e il contorno del carter ma devi stare attento ai denti del ventolino senno' devi mettere una chiave a tubo ""nn so il numero"" e incastrarla dove si attacca la boccola ke qnd tiri giu la pedalina fa girare il variatore e un altra chiave a tubo piu piccola dentro e con quella piu esterna arreggi il ventolino e con quella piu piccola sviti il dado ....spero di essere stato chiaro ....senno la malossi fa degli estrattori apposta ......ciao fammi sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.