AAA CERCASI TESTI DI CANZONI CON BELLE FRASI O SOLO BELLE FRASI...!?

vi prego!!!! Ne ho un disperato bisogno!

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la maggior parte delle canzoni dei Coldpay come "Yellow", "the hardest part" o "the scientist" contengono parole bellissime, come anche le canzoni di jovannotti.

Ecco alcune frasi di canzoni che io ho conservato:

Quello che mi attraversa va veloce dal cuore alla testa

E lì ti lascio per sempre, sospeso, immobile.

Fermo immagine, un segno che non passa mai (Sei nell’anima- Gianna Nannini)

Cαn we pretend thαt αirplαnes in the night sky αre like shooting stαrs. I could reαlly use α wish right now ~

Possiαmo fαr fintα che gli αerei nel cielo notturno siαno le stelle cαdenti. Posso esprimere un desiderio in questo momento { B.O.B. feαt Hαyley Williαms - Airplαnes

Hai smesso di far male ai tuoi fragili pensieri, hai cominciato a fare pace con te stessa tu, e vivi tutto sempre in ombra..

[Antonacci-Il cielo ha una porta sola]

perchè sei dentro nelle frasi che non dico mai,

perchè sei dentro nel dolore che non passa mai

perchè sei dentro nei ricordi che non perdo mai,

perchè sei dentro nelle note che non suono mai.

Però non mollo, c’ho fatto il callo e resto in ballo (un’altra cosa che ho perso- articolo 31

~ Before you, my whole life wαs αcαpellα. Now α symphony's the only song to sing.

Primα che tu αrrivαssi tuttα lα miα vitα erα α cαppellα. Orα unα sinfoniα è l'unicα cαnzone dα cαntαre. ♥ { Acαpellα - Kelis

You may say I’m a dreamer

But I’m not the only one

I hope someday you’ll join us

And the world will be as one (Jhon Lennon-Image)

Per scrivere una bella canzone non basta vivere una brutta siruazione (Come l’Italia e San Marino)

Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto

Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono (Franco Battiato- La cura)

Non sono riuscito a cambiarti

Non mi hai cambiato lo sai (Fabrizio de Andrè- verranno a chiederti del nostro amore)

La prima cosa bella

Che ho avuto dalla vita

È il tuo sorriso giovane, sei tu.

(Malika Ayane- La prima cosa belle)

Non rimpiango tutto quello che mi hai dato, che son io che l’ho creato e potrei rifarlo ancora. Anche se tutto il mio tempo con te non dimentico perché questo tempo dura ancora. (Francesco Guccini- Vedi cara)

Give me a whisper and give me a sigh.

Give me a kiss before you tell me goodbye. {Don't cry - GnR}

E forse quel che cerco neanche c’è

Siamo anche ciò che abbiamo perso

Perchè se non è vero, non puoi tenerlo stretto fra le mani, o sentirlo col tuo cuore.

E non sarò io a crederti. Ma se è vero, potrai vederlo coi tuoi occhi, anche al buio. Ed è lì che voglio essere. -Brick by Boring Brick - Paramore

Sono mela e me ne sto sul ramo,ma se non mi cogli in tempo cado a terra e marcirò!

Sono spina e me ne sto sul muro,ma non servo a niente se tu non mi dai elettricità.

Vai cercando un po’ di forza nel cuore.

I don’t really like my flow

'Dobbiamo solo dare il nostro amore a chi lo vuole, stare in pace anche se non si è dove ci piace. Capire se è il momento di parlarsi sotto voce, fuori c'è luce, poi buio, poi ancora luce. Tutto quanto accade in modo rapido e veloce. Tutto quanto accade in modo così naturale a volte ci fa star bene,a volte ci fa star male e vale la pena di evadere senza avere regole come le favole,senza la paura di sentirsi inutile.'

When did your hesrt go missing?

Madre, perche' piangi? Ma non mi hai detto tu che una lacrima e' un segreto?

Cesare Cremonini, Padre madre

More than this

Whatever it is

Baby, I hate days like this

comunque qua in mezzo non capisco più

Non parli mai e allora io ascolto il tuo silenzio

è come una canzone arriva chi la vuole.

A me arriva (Biagio antonacci)

c'è un universo in te e una luce solo tua

spero di averti dato una mano ;)

• 1 decennio fa

La mia frase di una canzone preferita è

''L'amore è strano sai, come un viaggio per un posto conosciuto mai, parti pensando che tutto andrà bene, ma gli imprevisti turberanno le tue sere..''

Ciao ;)

Fonte/i: Huga Flame (nome del gruppo)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bassi Maestro - A Male

Mentispesse - Attimi

• Anonimo
    1 decennio fa

a te jovanotti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.