Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Facciamo un "gioco"...10 punti a chi si avvicina di più alla realtà...?

COME VI IMMAGINATE CHE IO SIA?

Fisicamente, interiormente,... fate viaggiare la vostra immaginazione, e a colui/colei che si avvicinerà di più al mio identikit, 10 punti assicurati!!! :)

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    allora...

    analizzando la foto e il nome te sei una donna.

    ti piacciono i cani,pelosi quindi vai pazza per i peluche.

    anna,nome palindromo che può rilevare una doppia personalità.

    siccome il nome non si addice alla personalità,sarai simpatica e socievole,ti piace fare festa.

    alta da un minimo di 1,65 a un massimo di 1.73.

    biondo scuro,occhi verdi.

    senza occhiali.

    hai un ragazzo

    2 di seno.

    anni(azzardo) 17.

    una sorella piu piccola.

    liceo (probabile scientifico o classico)

  • 9 anni fa

    scommetto ke ti kiami anna....

  • Anonimo
    9 anni fa

    Sei un ragazzo?

  • 9 anni fa

    un obesa con gli occhiali ke nn esce mai di casa con un bell brufolo in mezzo agli occhi e molti altri in accia ....e mentre sei li ke ti aspetti le risposte ti stai mangiando i resti del pollo di cena freddi ...

    cmq skerzo secondo me sei una ragazza .....biondo castano.....occhiali....sui 16/18 anni sul 1.60/1.65 timida e amante degli animali

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sei morta da alcuni mesi, ma nessuno ti ha avvisata.

  • MadDOG
    Lv 7
    9 anni fa

    Profilo numero 1:

    Hai circa 16 anni, vai a scuola, studi senza troppo interesse, sei circondata da amiche che hanno tutte il fidanzatino e per questo un po' le odii. Cerchi contatti alternativi con sconosciuti su YA.

    Profilo numero 2:

    Hai circa 20 anni, frequenti l'università, fai qualcosa che non ti attira più come agli inizi, ma ormai stai per laurearti! Hai un ragazzo, ma abitate in diverse città: ogni giorno ti chiedi se può funzionare alla lunga un rapporto a distanza. Trovi che YA sia un piacevole luogo di scambio d'opinioni.

    Profilo numero 3:

    Hai superato gli 'anta, sei single e negli ultimi sei mesi hai messo su 12 chili. Cerchi qualcuno con cui ricominciare a costruire qualcosa di serio, non ti senti più l'età di fare scemenze. Senza YA saresti facile preda della depressione.

  • 9 anni fa

    secondo me sei un ragazzo e non una ragazza... Questo è quello che ho pensato come prima cosa.se hai posto una domanda ddl genere credo tu sia una persona molto sicura di sé oppure una persona che ha bisogno di esserlo e cerca conferme. Ti piace essere al centro dell'attenzione,anche se probabilmente non azzarderesti tanto fossi dal vivo. E potresti anche essere piuttosto indipendente dato che,se lo vedo bene,quello della tua foto è un volpino e sono cani molto fedeli e indipendenti.stupendi con chi conoscono e sul chi va là e anche aggressivi con chi non conoscono..ma naturalmente potrebbe essere una foto a caso e non il tuo cane. Fisicamente è impossibile dirlo.potrei sparare a caso ma mi sentirei un pò al rischia tutto.:)ps.bella domanda.:)

  • 9 anni fa

    secondo me sei una ragazza decisa determinata ma anche molto dolce e riesci ad affrontare i tuoi problemi con lo spirito giusto senza farti avilire. Non so perché ma ti immagino toscana, ti piace aiutare gli altri senza chiedere mai nulla in cambio, e riesci ad essere seria anche nelle battute grazie alla tua compostezza. Ti immagino bionda, forse tinta, con gli occhi nocciola, carnagione normale, capelli mossi, alta 1.70 circa, corporatura normale, e ti immagino usare vestiti belli ma semplici. Non mi sembri una di quelle che se la tirano, ma anzi, al contrario! Chissà se mi sono avvicinata! Un saluto a quel batuffolo di pelo dolcissimo in foto.

  • 9 anni fa

    Okki kiari e capelli scuri nn molto alta e corporatura normale.. :p simpatika gentile e carina :) ciao!

  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao ci provo...sei una ragazza un po insicura...bruna capelli ricci forse occhiali , sei vispa e attiva e sei studiosa e giovanissima ...mi sono almeno avvicinato?

    Enzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.