Cellulare NGM (dual sim) chi di voi ne ha acquistato uno?

Ragazzi vorrei delle opinioni, recensioni su questa marca di cellulari.. grazie!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, da rivenditore ti dico che NGM non è soltanto Vanity, visto che oggi mi pare che molti confondano questa cosa... NGM è un'azienda di Pisa che progetta cellulari dual sim che fa produrre nel proprio stabilimento in Cina. Ci sono ALITTLE, PIXY, PREMIER, ROCK, DROID DUO, SOAP, ENJOY, MITO, BLACK ANGEL, e molti altri modelli oltre al Vanity prodotti dalla NGM. Nel campo del dual sim sono all'avanguardia, l'hanno praticamente inventato loro. I prodotti, rispetto al prezzo proposto, non sempre hanno un bagaglio tecnologico al passo coi tempi. Ma NGM punta molto anche sull'apparire oltre che sull'essere. I centri assistenza ci dicono però che vanno molto bene e di resi o doa ce ne sono assai pochi. Se vuoi dare un'occhiata qui puoi farti una bella carrellata:

http://www.telefonoanziani.it/category.php~idx~~~4...

In merito alla ricezione ti dico questo: più radiazioni produce un telefonino e migliore è la sua ricezione, ed in questo Nokia non ha concorrenti.... Hai mai provato a stare a telefono più di dieci minuti con un Nokia senza auricolare?? Ti fonde i timpani! NGM è molto attenta a questo particolare ed i telefoni prodotti emettono 1/3 delle radiazioni emesse dai Nokia. Pecca: una minore ricezione... Ma tanta salute in più!

• Anonimo
    1 decennio fa

carino!

• Io ho letto giorni fa proprio qui su answers, qualcuno che si lamentava sul fatto che la ricezione con 2 sim, era scadente anche in zone dove generalmente c'è il massimo di copertura, però ti ripeto ho solo letto e non provato. Se ti piace, come ti consiglia un altro utente, vai direttamente in negozio.

• Anonimo
    1 decennio fa

CIAO,

è un bellissimo cellulare a dual sim a specchio. Se non ho sentito male ha l' unica pecca è Non si può cambiare la suoneria di SMS e di Chiamate. Io ti consiglio di andare al negozio della tua città e lo provi vedi se e vero che ha questa pecca, almeno sei più sicura di noi.

Spero di avere almeno un punto grazie saluti=)

Fonte/i: Quasi nessuno non abbiamo questo bellissimo NGM, noi non possiamo dirti bugie (scriverti cose che non ci sono)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Smoker
    Lv 7
    1 decennio fa

ho visto poco fa la pubblicità, mi sembra studiato più per ragazza-donne, perchè ha un design femminile e allo stesso tempo elegante, e devo dire che sono ottimi telefoni per essere new generation mobile (NGM).

Se hai due schede e te le vuoi gestire in un cellulare allora è perfetto :)

• 1 decennio fa

Io mi sono trovato bene ! Avevo quello tutto in metallo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.