Smail ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

ciao,ho un pc fisso con una g force 8400, 8 gb di ram e 4 processori.?

Credo sia un buon computer ma non sono molto esperto...Vorrei sapere se posso permettermi di installare gli ultimi giochi usciti in commercio, oppure se devo limitarmi a quelli un pò più vecchi.

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    4 processori non credo proprio, al massimo se ne possono mettere 2 in una scheda madre di fascia enthusiast come la SR-2 e si possono mettere solo gli xeon, forse intendevi un processore quad core, comunque con quei requisiti puoi giocare anche con qualche ultimo titolo, ma con tutto al minimo e frame basso, se vuoi giocare decentemente devi usare giochi di 2-3 fa, puoi usarne anche qualcuno uscito quest'anno come darksiders che non ha requisiti così alti, però sempre a risoluzioni basse....

    ciao....!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    il processore e la ram sembrano buoni se hai windows 7 verranno sfruttati tutti altrimenti solo 3 o 4 con vista, la scheda grafica invece è piuttosto vecchia a occhio direi di 3 o 4 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    con 8 giga di ram puoi giocarci di tutto ...devi avere solo una buona ventola di raffreddamento !!

    quando ho portato il mio a 4 giga ho cambiato anke il processore.

    ciao!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.