Martiz ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

bruciore dopo lorenil?

ciao a tutti.. io soffro di candida, ho appena cambiato ginecologa (con quello di prima usavo meclon1000 in crema) e mi ha prescritto lorenil 600g in ovuli, due soli ovuli, uno ogni 3 giorni. Con il primo tutto bene, sembrava il terzo giorno il prurito era totalmente sparito. La terza sera ho messo il secondo ovulo e dopo pochi minuti ha iniziato a pizzicare tantissimo, è durato diverse ore, era una cosa insopportabile. Mi sono lavata con acqua fredda e finalmente mi sono addormentata. Stamattina tutto passato, a parte un leggero bruciore. Volevo chiedere se a qualcuna di voi è successo, o se ha già usato questo farmaco. E poi secondo voi il lavaggio con acqua fredda (senza sapone) può aver lavato via la medicina? grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Chiama la tua ginecologa e digli che sintomi hai avuto solo lei ti sa dire se erano gli ovuli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.