Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Ciao! di che colore posso fare le pareti della stanza matrimoniale?

Ho il letto e i comodini in frassino bianco e l'armadio a 3 ante scorrevoli in frassino grigio abb chiaro.. pensavo di dare 2 tinte..1 x la parete del letto e 1 altra x il resto delle pareti..ma cmq restando sempre sullo stesso colore cambiando soltanto la tonalità! grazieeee

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Brava, bellissima idea!

Con i tuoi mobili, puoi permetterti qualsiasi colore, purchè freddo ( i colori caldi assumerebbero una pessima nuance vicino al grigio); inoltre, i colori freddi sono i più indicati nelle camere da letto, in quanto più rilassanti.

Io amo il glicine, ma tu puoi spaziare a tua scelta tra tutti i toni dell'azzurro, del verde, del rosa, scegliendo liberamente a seconda dei tuoi gusti...

P.S. Abbi cura di richiamare il colore delle pareti negli accessori (copriletto, tappeto, cuscini, dipinti, ecc.) senza esagerare con le fantasie.

• Anonimo
    1 decennio fa

Con i mobili bianchi andrebbero bene quasi tutti i colori pastello, ma considerato che hai l'armadio grigio io starei su un lilla.

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

se le fai rosa sono perfette

• 1 decennio fa

io farei un bianco gli altri colori dopo un po stancano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO FAREI UN NERO SATINATO DIETRO IL LETTO, E MAGARI SULLA PARETE FRONTALE DOVE METTI LA SPEKKIERA SE C'E', UN BEL GLICINE O ANKE UN BIANCO PERLATO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.