Che bello, oggi qui è scesa la prima neve! *-* ?

Ok questa non è proprio una domanda.

Che bello oggi qui dove abito io è scesa la prima neve! Pochi centimetri però la maggior parte si è già sciolta, peccato... Per fortuna nei prossimi giorni ne hanno ancora messa. =)

A voi piace la neve?

Che tempo fa da voi?

Grazie e ciao!

10 risposte

Classificazione
  • Key G
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io sono di Napoli... l'unica volta che è caduta la neve qui, per quanto ricordi, fu quando stavo alle elementari, e non si può definire davvero neve, era una specie di velo quasi trasparente per strada. Adoro la neve, ma in tutta la mia vita l'ho vista solo 3 volte ç__ç comunque ora sono a Roma ed è nuvolosetto, stamattina pioveva...

• Alima'
    Lv 7
    9 anni fa

Sei di bergamo???

no perche anche qui e nevicato stamattina... ma poi si e quasi tutta sciolta.. per domani si prtevede sole, ma per domenica ancora neve =))))

• a me piace tantissimo la neve peccato che qui a Roma non nevica mai.

l'altro anno per la prima volta ha nevicato,dopo molti anni, e io purtroppo non c'ero stavo in montagna a sciare e lì c'era il sole *.*

la mia classe si è ftt molte foto ed io non c'ero con loro =(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io amo la neve *__* ..quasi come la pioggia!

Da me ancora non c'è :( Fa solo un freddo incredibile .__.

Però mi piace il freddo e l'atmosfera che crea :D

• 9 anni fa

Che bello *-*

Amo la neve *-*

Da me fa un freddo cane, c'è un vento pazzesco, ma c'è il sole o_O (ora non più xD, ma oggi pomeriggio sì!)

• 9 anni fa

La neve mi piace vederla ma crea disagio e questo non mi piace. Certo ammetto che le vacanze sulla neve o le giornate in montagna sono le migliori! Anche qui a Bergamo a nevicato quasi tutta la mattina, poi a smesso, ora fa molto freddo. A quanto pare domenica dovrebbe nevicare di nuovo!

• Per me che abito in provincia di Roma, la neve è un evento straordinario! In compenso fa un freddo assurdo e tira molto vento..! L'unica nevicata vera che ricordo è stata il 12 Febbraio 2010 ma si è sciolta subito e un po' di nevischio alle elementari. Quando vado dove nevica, come quando sono stata in Austria a marzo 2009 e c'è stata addirittura una tempesta mentre ero a Salisburgo e Innsbruck, mi diverto un mondo anche senza fare sport visto che non sono mai stata in settimana bianca, anche perché soffro un po' il freddo.

Per curiosità, di dove sei?? ^^

• 9 anni fa

si è bellissima

da me c'è solo brutto tempo con piogge bestiali

• 9 anni fa

Ciao a me piace moltissimo la neve...anke perchè a me la stagione invernali mi piace + di tutte le altre..Io sn di Torino e x adesso la neve nn è ancora scesa..Spero in bene e ke scenda presto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.