Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 9 anni fa

ballerine col gesso.helppp MEEEEEEEEE?

alllora ragazze... volevo comprare della scarpette da danza con i gesso.. volevo solo sapere in ke negozi comprarle... io abito vicino castelfranco veneto.. e volevo un negozio vicino,,, piu vicino possibile a castelfranco vn.. beh grazie mille .. bacioni:)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,credo che vicino a te ci sia solo Danza shop,ecco:

Via Gabriele D'Annunzio, 7, 31100 Treviso

Mi auguro che tu voglia delle scarpette solo per tenerle per bellezza,e non per usarle da sola in casa! E' molto pericoloso,quindi te lo sconsiglio.

Qui trovi altri negozi veneti per la danza:

http://www.danzainrete.it/r-veneto/danza-articoli....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

1) Tu fai danza?? perchè dalla domanda non sembra e le scarpette da punta devono essere indossate solo dopo un' adeguata preparazione tecnica e fisica di danza classica!!

2) le punte NON possono essere usate da autodidatta! deve assolutamente esserci qualcuno che ti insegna come usarle perchè se usate scorrettamente possono portare anche a problemi alle caviglie, piedi e ginocchia! non sono un giocattolo...sono veramente stupende da vedere ma sono anche il frutto di un duro lavoro...e le ballerine lo sanno bene!!

• Stella
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao!!!

Ma lo sai che abitiamo molto vicino? Io sono da Casale sul Sile...Fai danza? Perchè se le punte ti servono perchè fai danza allora OK...le puoi trovare nella via che t ha dato la prima risposta e poi per le punte se sono le tue prime punte ti consiglio di predere le Sansha Recital perchè sono più comode e le più morbide (non molto) faranno male senza salva punta,devi comprarti lo salva punta che te lo consiglio perchè senza fanno un male pazzesco...il tipo di salva punta che ti consiglio è quello in silicone perhcè è più resistente e dura di più anche se dicono che suda molto è vero,però mica ci stai per 4 ore..o no? basta metterci tanto borotalco ed è fatta!

Spero di esserti stata da aiuto...Ciaooooooo!!! Buona fortuna con le punte,un bacio...XD

Fonte/i: PS: Ma quanti anni hai? Da quanto è che fai danza?!? Mi piacerebbe conoscerti...hai MSN?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.