promotion image of download ymail app
Promoted
KiKi ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

Telefonini?? consiglio?

Ero del tutto convinta di volere l'i phone..

è bello,è alla moda ed è touch..ma poi ho visto un celllulare rosa della sweet years,400 euro..siccome i miei hanno detto che costi dai 100 euro in giu ho pensato di evitare proprio di dirglielo,e poi ho pensato che voglio un telefonino rosa,o meglio vorrei..

Ho visto il Mini cect ka08 i9 rosa ed è stupendo,meno dell'i phone ma costa solo 42 euro ed è usato poko..è un po vecchia come marca??voi cosa ne pensate??

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

alloooora io da qualche mese riparo cellulari e posso darti qualche consiglio! :) evita i cect... io ne avevo comprato uno meno di un anno fa... e mi è durato fino a pochi mesi fa! cosa è successo? la batteria (anzi le batterie, visto che i cect ne danno 2!) si sono gonfiate aumentando in altezza di quasi un centimetro... una roba pazzesca.. pericolosissimo!!!! e poi questi cellulari cinesi hanno tante pecche.. non ci sono centri assistenza in italia.. oppure lo schermo.. si graffia facilmente e non è molto sensibile!!

L'iphone è sempre l'iphone.. ovvio.. ma sai voi ragazze che passate le giornate col cell in mano sarete ormai abituate a scrivere messaggini alla velocità della luce!!! beh l'iphone (come anche il cect) ha tastiera qwerty, e almeno per qualche tempo potresti avere difficoltà ad abituartici! e non dimenticarti del prezzo.. non occorre spendere 500 euro di telefono solo perchè va di moda! l'importante è che sia funzionale!! e soprattutto non è detto che un telefono pagato quella cifra non ti si guasti prima di un cell pagato 80 €! :)

allora per fare un favore ai tuoi genitori, io ti consiglieri il samsung S5230! c'è in versione rosa, ha il wifi e persino il gps!! costa intorno ai 130€, un affare! ho avuto un'ottima esprienza con i cellulari samsung, non te ne pentirai! :)

Fonte/i: Tecnico di cellulari... come hobby! XD face --> alex fumy
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.