natale ormai è in arrivo....voi........??????

ciao ragazzi!! come state voi e i vostri cavalli???...pensavo che ormai manca un mese a Natale....voi pensate di farvi regalare qualcosa per l'equitazione?? cosa?? raccontatemi...!! volete fare qualche regalo al vostro cavallo o al vostro preferito???

aspetto risposte...ciaooooo!!! :D

19 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao =)

Eh si natale è sempre più vicino ma io il regalo più bello l'ho già avuto^^ Anche se in anticipo, il mio regalo di natale e compleanno (cadono vicinissimi) è la mia cavallina Lady!! Non mi aspetto nient'altro ne di equitazione ne vestiti o robe varie ( e direi, con la spesa che i miei hanno dovuto affrontare XD). Però io alla mia Lady le farò qualche pensierino. Verrò a trovarla la Vigilia di Natale e le porterò i miei regalini ( li ho già presi!) che sono: Una palla colorata,per cavalli, da mettere nel box e non farla annoiare, poi una cuffietta fatta a mano da mia zia e il sottosella nuovo(comprato però) coordinato verde scuro con bordo argento con sopra ricamata la nostra iniziale L( siamo Lady e Laura, così vale per entrambe). Poi ho trovato su internet una ricetta per fare in casa i biscotti per cavalli e siccome ho le formine natalizie gliene farò un po' a tema. Eccoti la ricetta così magari tu e gli altri utenti potete farle per i vostri amici a quattro zampe:

ingredienti:

1 tazza di avena cruda

1 tazza di farina

1 tazza di carote sminuzzate

1 cucchiaino di sale

1 cucchiaino di zucchero

2 cucchiaini di olio vegetale

1/4 tazza di melassa

Mescolate tutti gli ingredienti in una ciotola. Create con il composto delle piccole palline e posizionatele su una teglia da forno imburrata. Cuocete a 175°C per 15 minuti o finché i biscotti non diventano di un marrone dorato.

Consiglio:variate gli ingredienti in base ai gusti del cavallo con altri cereali,mele,uva passa,caramelle alla menta,ecc...

Spero ti sia utile...e tu cosa regalarai al tuo cavallino/a?

• Anonimo
    10 anni fa

Hey ciao! Io e Kiwetto stiamo bene... Per Natale vado a vederlo gareggiare e di regalo penso che gli darò i suoi biscottini preferiti... E tu e il tuo cavallo come state? Cosa gli regali per Natale??

baci baci :)

Fonte/i: @ iViVo: se non te ne importa niente di cavalli che ci sei venuto a fare in questa categoria???
  • 10 anni fa

Ciao!

Empireo ed io stiamo bene, stiamo in forma e ci stiamo preparando per una gara importante (domenica xD). Comunque proprio qualche giorno fà mi si sono rotti gli stivali e quindi mia madre mi ha dovuto fare il regalo di Natale anticipato...

Se andrà bene la gara comprerò qualcosa ad Empireo...

E te come va? Con il tuo cavallo? Che cosa gli regalerai per Natale??

Un bacione...Giulietta

• Alice
    Lv 4
    10 anni fa

Con Almé tutto bene. Ieri mi sono presa ben tre sgroppate da Polo, due piccole e una fortissima ma sono rimasta su... mi ha fregato una volta ma adesso non lo fa più :D

Per Natale mi regaleranno il blocchetto di lezioni e un paio di libri e basta... ma mi accontento di montare con gli stivaletti della Decathlon pur di fare 10 lezioni in più!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Silvia
    Lv 5
    10 anni fa

io nulla, la compagnia della mia cavalla Pam e del mio pony Seth sono i migliori regali che possa desiderare!!

@Sabry Jackson: Ma chi vuoi prendere in giro?! Quelle foto sono tutte prese DA INTERNET!! Su una c'è pure scritto il sito da dove l'hai presa...che vergogna sta gente che deve farsi notare e raccontar bugie per nulla!!

• Anonimo
    10 anni fa

ciao cara.. io sto benee la nonna anche... x natale.. sinceramente nn saprei.. ieri sera guardavo e ci sarebbero tre cose di cui avrei bisogno.. il problema è che questo natale a casa mia credo che sarà a secco di soldi.. se riesco avevo bisogno di comprarmi un paio di pantaloni e un cao x montare tutti i giorni.. e poi x la nonna avrei bisogno di comprarle il burka (hai presente quella cuffia antimosche da paddock che copre anche gli occhi?) così quando la manderò al prato avrà il suo burka e nn sarà rognosa con i moscerini.. spero di avere questi 4 soldi x prendere ste cose altrimenti prenderò tuto quando potrò..

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

ciao che gentile che sei ti rispondo subito i miei cavalli stanno benone ( grazie x l'interessamento)

vediamo...di certo gli farò ai miei 2 tonti un bel pasto con mele, carote, carrube , biada e catalogna senza dimenticare l olio, dopo però averli lasciati liberi in aperta campagna ( dove di solito facciamo le passeggiate) e abbandonati XD ^^ a mangiare tanta erba fresca e a bere in qualche ruscello, nel box gli lascerò 2 porzioni in + di fieno ( ma non troppo solo x dire 4 ciuffetti x intenderci ) poi gli comperò un cappello da babbo natale se ci fai caso fulmine ci assomiglia XD e come gli altri anni gli farò aprire dei pacchetti con dentro alcuni dolcetti di mela e carota ( si vendono ) e comunque i pacchetti non sono sopravvissuti perché il filo rosso con cui erano legati l'anno scorso e finito nel becco di una gallina non so come e il pacchetto se lo e preso un cane del maneggio dato che stavo nel campo con tutti quanti animali e persone mentre facevo aprire i regali e finito male! XD comunque quest anno farò la stessa cosa + 2 capezzoni nuovi ok??? kiss buon natale XD e grazie gentilissima

• ciao cara io e ginger tt bene:)anke se cm al solito mi fa sclerare:)

allora...sicuramente mi farò regalare bauletto+spazzole:) e qst è un regalo sia x me che x la mia gingerina sempre sporchissima!:) magari(si spera) mi regaleranno anke una mezza fida(sempre cn la ginger che nn è mia ma è cm se la fosse xk l'istruttrice sa la nostra intenzione di prenderla in mezza fida e quindi me la fa sempre montare) :):):):) si speraaaaa:)

e qst è tutto:)magari arriverà ank qlcs tipo protezioni o copertina x ginger:)

un bacione:)

p.s.:e tu???:)

• ..
    Lv 6
    10 anni fa

Cosa mi faccio regalare di cavalli e di equitazione ? oddio il regalo più bello che abbia MAI ricevuto . . . il primo cavallo !

C' è tutta la storia in questa dom http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An... . . .

• 10 anni fa

Ciaoooooooo come va??????? io e la Chris benone! Ci stiamo preparando ad una specie di Galà che faremo il 22 dicembre.. mamma mia che pasticciona la Chris, deve fare la parte della principessa.... ma lei ad una principessa nn cia ssomiglia! xD cmq per il resto benone, bhè per natale io mi faccio comprare dai miei una sella nuova e degli accessori carini per il galà, a lei regalo una mantellina da babbo natale e un cappellino da babbo natale che ho trovato in una selleria in inghliterra. C'erano davvero tante cose lì xD poi le prendo un "tatuaggio" che va via con aceto e sale di una stellina e gliela metto sul collo. Poi basta! XD sono già arrivata a quota 100 euro ( sia per me che per lei) e poi per me qualcos'altro ke ancora nn so........

La mantellina è rossa con i bordi bianchi.... e NCHE IL CAPPELLINOOOO!

Lo so, sembro una scema a prendergli queste cose ma sn trpp carineeeeee e morbide!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.