Luca ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

DUBBIO YU GI OH MACRO COSMO?

ho provato a montare un deck con macro cosmo e i syncrho l'ho kiamato macro-synchro

stavo facendo un duello di prova e avevo macro cosmo sul terreno insieme a drago polvere di stelle

attivo l'effetto di drago polvere di stelle e viene quindi rimosso da macro cosmo

dopo però nn capisco se lo posso rievocare sul terreno grazie all'effetto oppure se rimane rimosso

AIUTATEMI PERFAVORE

10 PUNTI AL MIGLIORE

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    mi dispiace ma drago polvere di stelle nn torna, xkè il suo effetto si attiva sl qnd viene andato al cimitero, mentre in questo caso vine rimosso dal gioco.

    cmq puoi sempre attivare il suo effetto x annullare un effetto di una carta del tuo avversario, ma nn ti ritornerà

  • resta rimosso .... sarebe ritornato se fosse stato rimoso per suo effetto ma poiche e rimosso x macro cosmo non ritorna

    Fonte/i: me
  • 9 anni fa

    mi dispiace ma drago olvere di stelle rimane rimosso dal gioco nn ti consiglio ti fare un rimozione synchro io ho un rimozione fortissimo ma nn ti consiglio di metterci i synchro

  • Anonimo
    9 anni fa

    no rimane rimosso.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    rimane rimosso

  • prova a fartelo cosi:

    MoStRi [21]

    1| Jinzo

    1| Ishzark Cavaliere Divino

    1| Mago Nero del Chaos

    1| Caius il Monarca dell’Ombra

    1| Mobius il Monarca Glaciale

    1| Signora Guerriera DD

    1| Grandiosa Talpa Neo-Spaziale

    2| Cyber Drago

    3| Assalitore DD

    3| Sopravvissuto DD

    3| Navicella Spia DD

    3| Epuratore della Radianza

    MaGiE [16]

    1| Mostro Resuscitato

    1| Tifone Spaziale Mistico

    1| Schiacciare

    2| Rinforzi dell’Esercito

    2| Controlla Avversario

    2| Lancio del Martello

    1| Controllo della Mente

    3| Spaccatura Dimensionale

    3| Rimpiccolire

    TrApPoLe [3]

    1| Tributo Torrenziale

    1| Forza Riflessa

    1| ???

    oppure cosi:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.