promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Baffettiiii!!!!! Ve li togliete? se è si con cosa? ogni quanti giorni?

Ragazze rispondete numerose vorrei saperne di più!! Ogni quanto ve li togliete? se vi sn ricresciuti ma sn ancora trp corti per toglierli cosa fate? sn brutti da vedere....li imbiondite?

Ho paura dell' effetto puntini neri precrescita.. che è un po brutto da vedere.. Cosigliatemi x favore. 10 punti alla miglior risposta!! =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Prima regola : non farli mai col rasoio ( neanche con la crema depilatoria, che li taglia anch'essa ) !! Molte lo fanno, ma esteticamente non è il massimo perché non appena si induriscono resta o appare ( dopo anche un giorno dalla depilazione ) un alone + scuro ( come nei maschi per la barba ) .

Consiglio : striscette e pinzette.

Ci sono molte striscette disponibili. Ottime quelle della Streap viso. Li levi prima con quelle e poi quelli rimasti con le pinzette.

Meno comoda da usare è la ceretta a caldo; io una volta mi sono tirata un pezzo di pelle :-( Se non sei pratica non la fare. Anche le striscette della Veet per me non sono state il massimo ( per lo stesso motivo ).

Però per poter usare le striscette, i baffetti devono essere di una certa lunghezza; se sono troppo corti non ci concludi nulla; quindi per i peli corti opta per le pinzette, sempre.

Ultimamente, causa poco tempo a disposizione per curarmi di me stessa, tolgo i baffetti con il silk-èpil . Fa male un pò di più, ma il risultato non è male per niente.

Dopo la depilazione metti un olio nutriente post depilazione o una crea viso idratante.

Per quanto riguarda la durata, dipende dalla tua ricrescita, se è veloce o meno veloce. Io personalmente li faccio circa 2 volte a settimana. Ma molte mie amiche solo una volta a settimana. Questo cambia da persona a persona.

Spero di averti aiutata.

Bacini !!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

solo con le striscette depilatorie ... e tra un epilazione e l'altra uso le pinzette.... ricrescono sempre meno e sottili... crema e rasoio MAI!!!!!!!!!

• 10 anni fa

Ciao! Io essendo chiara di capelli ce li ho chiari ma da vicino si vedono e sono parecchio sgradevli, quindi li tolgo con delle apposite striscette di ceretta che vendono in profumeria o anche al supermercato nel reparto cosmetica (dove ci sono shampoo,balsamo ecc x intenderci...) comunque prima di farli da sola meli facevo fare dall'estetista, perchè io non ero molto pratica , poi piano piano c'ho preso la mano! Li faccio più o meno una volta alla settimana, o ogni 2 settimane...dipende quanto crescono! Comunque l'effetto "puntini" di cui parli non c'è vai tranquilla! perchè i peli sono molto sottili, non sono mica come quelli delle gambe!

• 10 anni fa

vcjvj<fb

Fonte/i: th
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Con la crema depilatoria mai con il rasoio se no ti ritroi con i baffi da uomo.

Fonte/i: Rispondi alle mie domande se vuoi.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.