Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

Stivali o stivaletti con ghette, entrate please!!!!!!?

Ciao è più o meno 2 anni che faccio equitazione... ora mi devo comprare un nuovo paio di stivali... finora ho sempre usato gli stivaletti con le ghette e devo dire che mi sono trovata molto bene... vedo che tutti però hanno quelli alti... quindi volevo un consiglio... sono meglio quelli alti o le ghette con gli stivaletti?? non devo fare gare, è solo x le lezioni normali... grazie 1000 a tutti!!! :)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh si spera che cmnq un giorno farai gare e anche se non ti interessano gli stivali sono piu comodi e belli da vedere, se posso consigliarti prendi quelli di cuoio con la zip dietro che sono piu facili da calzare

:)

• Anonimo
    1 decennio fa

lo stivale è sempre comodissimo specialmente se prendi dei buoni stivali.. ma se nn hai intenzione di fare gare.. ne niente continua con stivaletto e ghetta.. la manutenzione è + semplice.. il costo èmeno elevato.. e il loro lavoro lo fannmo bene...

• Anonimo
    1 decennio fa

come estetica sono più belli gli stivali.......a me mi hanno detto che risulta un po' difficile piegare il piede.......ma forse dipende da stivalle a stivale........di sicuro hai più libertà di movimento con gli stuvaletti........ciao...........

-we love horses-

• io uso stivaletti+ghette e li trovo comodi...ma credo che gli stivali siano mlt più belli esteticamente e anke + comodi a qnt dicono:)in ogni caso xò costano meno stivaletti + ghette e sn più resistenti:)

un bacio:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.