Lg è una buona marca?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I cellulari LG sono progettati "male". E' una buona marca sono per gli elettrodomestici più grossi (TV, lavatrici, lettori ecc). Te lo dico perché ho avuto 2 cellulari LG (cookie e intouch) e si bloccavano ogni mezzo secondo! Le migliori marche sono:

Nokia: per hardware, quindi molto resistenti ma anche efficenti. Certe volte però diventano molto lenti

Samsung: per software, sono dotati di grande fluidità e di una vasta gamma di applicazioni

HTC e iPhone: infine, hanno tutte e due cose perché sono dotati di prestazioni elevate (ma anche il costo è elevato)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

a me personalmente non piace ne per cellulari(a parte poche pochissime eccezioni) ne per il resto1di solito io scelgo sempre o samsung o nokia per tutto!di solito i nokia sono molto più resistenti degli lg che invece sono più fragili.forse lg fa buone televisioni e lettori DVD ma non cellulari.per esempio un mio amico ha un nokia che gli cade ogni volta che lo prende in mano e non si è ancora rotto..lg si sarebbe rotto alla prima caduta ma a un certo punto dipende anche dai gusti personali di ognuno...ciaoo

• Sam
    Lv 6
    1 decennio fa

Così così... Molto meglio Samsung o Nokia...

• 1 decennio fa

oddio x cellulare no ma per il resto se la cava..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si certo! Anche se secondo me Blackberry e Nokia sono le migliori ( per i cellulari)

• 1 decennio fa

certo,una marca abbastanza buona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.