Sondaggio sui capelli (per ragazze) ?

Colore dei capelli di quanto eri bambina?

Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale?

Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)?

Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)?

Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)?

Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)?

Lunghezza?

Taglio?

Ciuffo, frangetta, riga centrale..?

Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)?

Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)?

Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..)

Come sono i tuoi capelli al tatto?

Che shampoo usi?

Applichi sempre il balsamo?

Applichi la maschera, se si quante volte al mese?

Applichi dei trattamenti professionali?

Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato?

Applichi dei trattamenti fatti in casa?

Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno?

Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)?

Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)?

Sei mai stata "costretta" a tagliarli?

Ogni quanto li tagli?

Ogni quanto li lavi?

Hai mai messo delle extension?

Hai mai fatto le treccioline?

I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide?

I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare?

In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita?

Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente?

20 risposte

Classificazione
  • Sophie
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Colore dei capelli di quanto eri bambina? CASTANO

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? CASTANO

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? NO

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? RICCI

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)?

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? DIFFUSORE E PHON

    Lunghezza? META' SCHIENA

    Taglio? SCALTAO

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? CIUFFO DI LATO

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? LUNGO SCALATO DI LATO LISCIO

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? NO PER FORTUNA

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) LI VORREI ANCORA PIU' RICCI

    Come sono i tuoi capelli al tatto? MORBIDI

    Che shampoo usi? QUELLO ALL'HENNE' E ACETO DI MORA

    Applichi sempre il balsamo? NON SMPRE

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? UNA VOLTA AL MESE

    Applichi dei trattamenti professionali? NO

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? SI

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? NO

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? SI OGNI DUE MESI

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)?

    SPUNTO FACCIO LA PIEGA E SE MI GIRA ANCHE IL TAGLIO

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)?

    SOTTILI

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? NO

    Ogni quanto li tagli? ADESSO DV RIUSCIRE A NN TAGLIARLI ECCESSIVAMENTE XKE' LI VOGLIO FAR ALLUNGARE

    Ogni quanto li lavi? 2 VOLTE A SETTIMANA

    Hai mai messo delle extension? NO

    Hai mai fatto le treccioline? SI

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? ANCHE CON POCA UMIDITA'

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? SOPRATUTTO AL MARE

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? NO

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? DOPO TRE GIORNI

  • Anonimo
    9 anni fa

    Colore dei capelli di quanto eri bambina? biondi platino :O

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? biondi

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? qualche meches bionsa chiara

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? ondulati... non molto

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? li lascio selvaggi!!! :D scherzo sono come quelli dell'avatar

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? spazzola e phon

    Lunghezza? come l'avatar.. alla vita

    Taglio?diritto

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? riga all'incirca a centro

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? non ne ho

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? no

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) no no

    Come sono i tuoi capelli al tatto? morbidi :D <3 , setosi

    Che shampoo usi? pantene per lisci

    Applichi sempre il balsamo? si

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? no

    Applichi dei trattamenti professionali? no

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? no

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? no

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? viene a casa ogni mese

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? tagliuzzo le doppie punte ;) e meches

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)? sottilissimi, fini

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? no o_O

    Ogni quanto li tagli? ogni 3 mesi

    Ogni quanto li lavi? ogni 3 gg

    Hai mai messo delle extension? no... sono gia lunghi

    Hai mai fatto le treccioline? siii dai marocchini

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? no.. sempre lisci morbidosi

    I tuoi capelli, d'estate, si s eccano in modo particolare? no no

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? beh si

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? dopo tre gg

    Fonte/i: ottimo quiz!
  • Anonimo
    9 anni fa

    Colore dei capelli di quanto eri bambina? CASTANI CHIARI

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? CASTANO CHIARO/SCURO

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? //

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? APPENA ASCIUGATI RICCI POI SI ALLUNGANO E DIVENTANO MOSSI

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? LI FACCIO MOSSI TENDENTI AL RICCIO

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? DIFFUSORE

    Lunghezza? QUASI META' SCHIENA

    Taglio? SCALATO

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? CIUFFO RIGA DI LATO

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? PRIMA LO LISCIAVO ADESSO LO LASCIO MOSSO RIBELLE xD

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? NO MAI

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) VANNO BENE COSì

    Come sono i tuoi capelli al tatto?MORBIDI

    Che shampoo usi? FRUCTIS

    Applichi sempre il balsamo? SI

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? NO

    Applichi dei trattamenti professionali? NO

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? NO

    Applichi dei trattamenti fatti in casa?NO

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? 2 O 3 xD

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? TAGLIO.. E STO PENSANDO DI FARE ANKE IL COLORE

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)? SONO FINI

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? IN SENSO DA QUALKUNO NO!! X MOTIVI DI SALUTE DEL CAPELLO SI

    Ogni quanto li tagli? OGNI VOLTA KE VEDO LE DOPPIE PUNTE

    Ogni quanto li lavi? 2 VOLTE A SETTIMANA

    Hai mai messo delle extension? NO

    Hai mai fatto le treccioline? NO

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? SI GONFIANO E DIVENTANO ELETTRICI O_O

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? NO

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? CON TUTTI I CAPELLI KE PERDO POTREI FARCI UNA PARRUCCA xD

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? 2 GG

    ByeBye!! =D

  • Colore dei capelli di quanto eri bambina? CASTANO SCURO

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? ORA CASTANO CHIARO MA QUELLI NATURALI SONO CASTANO SCURO

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? CASTANO CHIARO MA ORA MI STO FACENDO LE MECHES BIONDE

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? MOSSI

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? LISCI XKè HO I CAPELLI ONDULATI

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? PIASTRA

    Lunghezza? MEDIA

    Taglio? SCALATO

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? RIGA CENTRALE

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? NN NE HO FRANGETTA XD

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? NO X FORTUNA

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) Sì LI VORREI + LUNGHI E BIOONDISSIMI

    Come sono i tuoi capelli al tatto? MORBIDI

    Che shampoo usi? ELVIVE

    Applichi sempre il balsamo? Sì

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? 2VOLTE A SETT

    Applichi dei trattamenti professionali? NO

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? A VOLTE

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? NO

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? Sì.... ALL'ANNO NN LO SO PERò AL MESE... OGNI 3/4 MESI

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? IL COLORE (XKè LO CAMBIO SEMPRE) XD E IL TAGLIO QUALCHE VOLTa

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)? SOTTILI MA CRESPI

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? EHHH Sì

    Ogni quanto li tagli? DIPENDE.....

    Ogni quanto li lavi? OGNI 2 GIORNI

    Hai mai messo delle extension? Sì

    Hai mai fatto le treccioline? MMM NO....

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? QUADO C'è UMIDITà

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? NO

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? NO NN CI FACCIO CASO

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? OGNI 2 GIORNI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Colore dei capelli di quanto eri bambina? CASTANO SCURO

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? SEMPRE SCURO MA HANNO UN PO' DI RIFLESSI PIU' CHIARI

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? .-.

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? SE ASCIUGATI AL SOLE MOSSI xD ALTRIMENTI LISCI ( FACCIO LA PIASTRA xD)

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? NESSUNA

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)?PIASTRA

    Lunghezza? ABBASTANZA LUNGHI XO' IL MIO OBBIETTIVO E' AVERLI LUNGHI FINO AL SEDERE xD

    Taglio? SFILATI

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? RIGA DA PARTE CON IL CIUFFO K ORMAI SI E' ALLUNGATO xD

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? O.o NN SO xD

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? NO

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) DI MENO E PIU' LUNGHI.. NE HO TROPPI XD

    Come sono i tuoi capelli al tatto? MORIBIDI ^^

    Che shampoo usi? PANTENE

    Applichi sempre il balsamo? QUALCHE VOLTA xD

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? NO

    Applichi dei trattamenti professionali? NO HO SMESSO QUEST'ANNO..

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? NO

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? NO

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? 1,2 VOLTE xD

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? SPUNTO LE LUNGHEZZE E PIASTRA XD

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)? FOLTI XD

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? NO

    Ogni quanto li tagli? OGNI 7/8 MESI

    Ogni quanto li lavi? 3 GIORNI D'INVERNO, D'ESTATE ANK TUTTI I GIORNI

    Hai mai messo delle extension? SI

    Hai mai fatto le treccioline? SI .-.

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? QND C'E' UMIDITA'

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? NO

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? SI LI PERDO UN PO' DI PIU' MA NN SI NOTA X NNT xD

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? 3 GIORNI

    ciaoo =)

  • Colore dei capelli di quanto eri bambina? BIONDO SCURO

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? BIONDO SCURO

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? NO

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? RICCI

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? LI RESTO RICCI NORMALI CN LA SCHIUMA

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? /

    Lunghezza? MOLTO LUNGHI QUASI FINO A FINE SCHIENA

    Taglio? UN PO' SCALATI

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? NIENTE

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? SENZA NIENTE... O RIGA A LATO

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? NO

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) A VOLTE LI VORREI LISCI, MA ALLA FINE QUELLE POCHE VOLTE CHE MI FACCIO LA PIASTRA DOPO 1 GIORNO RIVOGLIO I MIEI RICCI

    Come sono i tuoi capelli al tatto? ANTISTRESS XD

    Che shampoo usi? PANTENE RICCI PERFETTI

    Applichi sempre il balsamo? SEMPRE SENNò NON SI DISTRICANO

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? MAI

    Applichi dei trattamenti professionali?MA ANCHE NO

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? SI

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? NO.... CHI CE L' HA LA PAZIENZA!!

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno?PRATICAMENTE MAI... DA QUANDO LA MIA PARRUCCHIERA DI FIDUCIA HA CHIUSO LI TAGLI DA SOLA

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? NIENTE... FACCIO TUTTO DA SOLA... ANCHE IL TAGLIO SCALATO

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)?PIUTTOSTO DOPPI E RESISTENTI

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? NO... LI HO TAGLIATI DRASTICAMENTE SOLO UNA VOLTA A 6 ANNI PER SCELTA... MA POI ME NE SONO PENTITA

    Ogni quanto li tagli? 3-4-5 MESI

    Ogni quanto li lavi? 2-3 A SETTIMANA

    Hai mai messo delle extension? NO

    Hai mai fatto le treccioline? NO

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? NO, QUANDO C'è UMIDITà AL MASSIMO SI ARRICCIANO DI +

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? UN PO' SI PERCHè GIà SONO TENDENZIALMENTE SECCHI, POI UN MESE DI MARE... PERò DICIAMO NIENTE DI IRREPARABILE, TAGLIO LE PUNTE E METTO BALSAMO

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? SI, AVENDONE TANTI IN AUTUNNO ME NE CADONO A QUINTALI... Xò NON SI VEDE

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? OGNI 2-3 GIORNI

  • Alima'
    Lv 7
    9 anni fa

    okkeeeyyyy =))

    Colore dei capelli di quanto eri bambina?CASTANO CHIARO=)

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? CASTANO CHIARO XD UN PO PIU SCURO PERO RISPETTO A QUANDO ERO PICIULA ^__^

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)?NO, PER CARITA!

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? MM... ONDULATI, PIUTTOSTO MOSSI...

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)?A VOLTE LISCIA.. MA RARISSIMAMENTE... STO AL NATURALE ^__^

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)?PIASTRA *__*

    Lunghezza? MMM.. META SCHIENA PIU O MENO *__*

    Taglio?SCALATI CON LA RIGA IN PARTE =)

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..?CIUFFO *__*

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)?CIUFFO BOMBATO

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)?NO PER SUA FORTUNA XD

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..)MMM VA BENE COSI XD

    Come sono i tuoi capelli al tatto?MORBIDI *__*

    Che shampoo usi?EHMM GARNIER ^_^

    Applichi sempre il balsamo?NO... MAI

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese?NO

    Applichi dei trattamenti professionali?NO ù__ù

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato?NEMMENO

    Applichi dei trattamenti fatti in casa?A VOLTE..

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? EHM NON LE CONTO... ANDRO 4 VOLTE L'ANNO... BNOH

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)?SPUNTO LA LUNGHEZZA

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)?MM.. RESISTENTI XD

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli?NO PERFORTUNA

    Ogni quanto li tagli?NON SAPREI.. 2-3-4 MESI

    Ogni quanto li lavi?QUASI TUTTI I GIORNI

    Hai mai messo delle extension?PER CARITA !!!!!!!!!! LASCIAMO PERDERE =))

    Hai mai fatto le treccioline?NOOO... C'è TRECCE SI MA NON QUELLE STRA PICCOLE

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide?SI

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare?NO.. NON SI SECCANO.. SI SCHIARISVONO

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita?SI.,. MI SA CHE TRA POCO DIVENTO CALVA Xd NO VABBE APARTE GLI SCHERZI... SI

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? 2, MA ANCHE PRIMA SE FACCIO QUALCOSA DI FATICOSO

    CIAUUUUU

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Colore dei capelli di quanto eri bambina? Biondo/Castano chiaro

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? Castano chiaro

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? /

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? Lisci

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? /

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? /

    Lunghezza? la lunghezza è questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.pian...

    Taglio? vedi foto sopra

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? riga centrale

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? /

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? No

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..): Li vorrei più chiari e più leggeri

    Come sono i tuoi capelli al tatto? morbidi

    Che shampoo usi? questo--> http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.leiw...

    Applichi sempre il balsamo? mai

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? no

    Applichi dei trattamenti professionali? no

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? no

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? no

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? 3/4 volte circa

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? alleggerisco un po'

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)? sottili ma forti

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? si, purtroppo :(

    Ogni quanto li tagli? 3/4 volte l'anno

    Ogni quanto li lavi? 3/4 giorni

    Hai mai messo delle extension? no

    Hai mai fatto le treccioline? no ma mi piacerebbe

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? non si gonfiano

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? no

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? non mi capita

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? dopo 4/5 giorni

  • Anonimo
    9 anni fa

    Colore dei capelli di quanto eri bambina? biondissimi.

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? biondo scuro.

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? no, non faccio e non ho mai fatto nulla.

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? abbastanza lisci.

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? mossi.

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? dipende.

    Lunghezza? medi, diciamo.

    Taglio? pari.

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? avevo la frangia, adesso è diventata lunga e quindi ho la riga centrale, e li tiro su spesso con una molletta.

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? avevo la frangia lunga e pari.

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? no, fortunatamente.

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) forse un pò più folti.

    Come sono i tuoi capelli al tatto? morbidi, mi dicon tutti cosi.

    Che shampoo usi? uno professionale.

    Applichi sempre il balsamo? si

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? dipende, una volta a settimana.

    Applichi dei trattamenti professionali? si

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? no

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? no

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? una volta a settimana per la piega. e il taglio una volta al mese, mese e mezzo.

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? taglio, piega.

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)? un pò sottili, ma sani.

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? no.

    Ogni quanto li tagli? due tre mesi.

    Ogni quanto li lavi? 3/4 volte a settimana.

    Hai mai messo delle extension? no.

    Hai mai fatto le treccioline? no.

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? solo nelle giornate particolramente umide.

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? no

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? si.

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? ogni 2 giorni, son fissata :D

  • Giu__u
    Lv 5
    9 anni fa

    Colore dei capelli di quanto eri bambina? Un castano scuro, tutto boccoli

    Colore di capelli adesso, il tuo colore naturale? Castano chiaro..

    Colore di capelli artificiale (se fai meches, tinta..)? No non ne faccio tinta, ma se la farei sarebbero neri

    Capelli ondulati, mossi, lisci, ricci (appena asciugati..)? Allora fanno schifo appena asciutti i capelli sono un mosso strano, molto strano u.u se non metto schiuma sembro il re leone

    Che piega fai solitamente (mossi se sei liscia, oppure lisci se sei riccia ecc..)? Quasi sempre o la coda, sennò mossi con la schiuma e qualche volta piastra

    Cosa usi per effettuare la piega (piastra, diffusore, bigodini, spazzola e phon ecc)? per mossi il phon, sennò la piastra

    Lunghezza? Le spalle..

    Taglio? Scalato...ma scalato tanto tempo fa, ora devo riandare

    Ciuffo, frangetta, riga centrale..? niente il ciuffo lo odio U.U sempre ritirato con delle forcelle

    Come porti il ciuffo/frangetta (frangia lunga, asimmetrica, ciuffo bombato, morbido..)? Se lo vuoi sapere prima qualche anno fa lo portavo liscio ed era una specie di ciuffo frangia

    Qualcuno (inteso come parrucchiere o presunto tale) ti ha mai danneggiato i capelli (meches, decolorazione, permanente)? No mai però molte volte sono rimasta insoddisfatta dal taglio

    Vorresti i tuoi capelli diversi da come li hai (per esempio più lunghi, più folti ecc..) Li vorrei prima di tutto neri..poi lunghezza questa e un pò più mossi, non così alla cazzò .-.

    Come sono i tuoi capelli al tatto? Corposi e bruciati,,però morbidi

    Che shampoo usi? Antica Erboristeria sennò quello per bambini piccoli che me li fa morbidissimi..della garnier

    Applichi sempre il balsamo? No quasi mai me li rende grassi

    Applichi la maschera, se si quante volte al mese? la maschera me la mette la parrucchiera quando vado ovvero ogni due tre mesi

    Applichi dei trattamenti professionali? no

    Applichi dei trattamenti comprati al SuperMercato? no

    Applichi dei trattamenti fatti in casa? nemmeno

    Vai dal parrucchiere? Se si quante volte l'anno? certo che vado, vado metti cinque volte in tutto l'anno sennò anche sei non di più

    Che tipo di modifiche fai ai tuoi capelli dal parrucchiere (taglio, colore, piega, spunti un pò le lunghezze)? Li taglio, mette la maschera fa la piega e poi quando sarà mi farà la famigerata tinta

    Che struttura hanno i tuoi capelli (o come credi che siano..per esempio fragili, sottili ecc..)? Sono molto grossi e per niente fragili

    Sei mai stata "costretta" a tagliarli? Si da piccola, li volevo lunghi belli e invece no "sono troppo lunghi" -.-

    Ogni quanto li tagli? quasi ogni sei mesi

    Ogni quanto li lavi? un giorno si e un giorno no, oppure se occorre tutti i giorni

    Hai mai messo delle extension? no mai

    Hai mai fatto le treccioline? bo non mi ricordo forse tanto tempo fa

    I tuoi capelli, si gonfiano quando c'è umidità facilmente oppure solo durante le giornate particolarmente umide? quando c'è umido e pioggia e mi faccio la piastra e come se non me la fossi fatta -.-''

    I tuoi capelli, d'estate, si seccano in modo particolare? si molto sopratutto al mare infatti metto sempre l'olio tanto poi li lavo

    In autunno, ti accorgi di perdere più capelli durante il resto dell'anno/non ci fai caso/non ti capita? no non mi capita

    Dopo quanti giorni, dopo averli lavati, "senti" i tuoi capelli sporchi o comunque la necessità di lavarli nuovamente? dopo un giorno..strano lo so ma sono così

    Ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.