Help ! Decorare un albero esterno x natale 10 Pnt Mi aiutate?

Ciao a tutti :) Allora volevo dirvi Che siccome il natale si avvicina quest'anno Ho intenzione di decorare un albero abbastanza grande cn delle lucine bianco-azzurre però il problema è :

come disporle In modo che l'albero mi esca bene??? Grz in anticipo

Ps : se avete qualche video in cui mostra come Sistemarle Date Link x favore :D

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    io le ho prese qui ne hanno di tutti i tipi prova a dare un'occhio..ti metto i link di quelle esterne blu e bianche...hanno anche l'effetto falshled! quello con le lucette che sbrilluccicano tutte ..cioè ci sono mini flash all'interno della decorazione creano un fantastico gioco di flash all'interno della decorazione.

    http://www.lucidinatale.com/schede/catena_luminosa...

    http://www.lucidinatale.com/schede/catena_luminosa...

    oppure prova a sentirli e chiedi a loro..ci sono mille modelli

    0386.51470

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1sTCZd2 dove trovi una ampia scelta di Luci natalizie.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Da due anni sono passata all'albero ecologico di plastica. Ormai ne vendono di bellissimi tanto che è difficile distinguerli da quelli veri. Finalmente non ho piu il rimosto di vedere soffrire e morire ogni anno il mio albero…. E credo che anche economicamente sia più vantaggioso…

    Io l'ho preso su Amazon qui: http://amzn.to/1syxAJ2

    A me è arrivato in due giorni… ci sono diversi modelli e "metrature"…

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    in teoria per avere un bell'effetto servono innanzitutto molte luci.

    Io per fare un alberello piccolino ho usato due fili da 180 luci l'uno.

    inizi dal basso e fai tutti cerchi attorno all'albero tutti cerchi non perfettamente dritti ma simulando le onde quindi sulla stessa riga vai un pò in alto e un pò in basso seguendo i rami.

    quando hai esaurito tutti i fili cerchi di muovere le singole luci alcune in profondità dentro all'albero e altre sulle punte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.