berta4ever ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

qualche consiglio x piercing al trago?

2 settimane fa mi sono fatta il piercing al trago...xò l ho fatto con la pistola xk ignoravo completamente ke fosse pericoloso e vietato... insomma, dopo 5 giorni mi era caduto l orecchino ke mi aveva "sparato" l orefice e l ho cambiato... lo so ke ho fatto 1 cazzata xò l ho sempre disinfettato con della normale acqua ossigenata sia prima ke dopo il cambio... non mi fa quasi + male, tranne a prima mattina xk nn avendolo girato x tt la notte ho qualke difficoltà a girarlo, cmq ci metto l acqua ossigenata ed è tt ok... sto facendo bene? qualke consiglio? grazieeeee! :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, si stai facendo bene. Bisogna sempre stare attenti ai piercing fatti con la pistola, perchè anche se fatti a poco prezzo, spesso fanno infezione e non è igienico perchè usata anche per tutti gli altri e non disinfettabile. Il piercing al trago ci mette un po' a guarire quindi direi che il tuo è già a buon punto con la guarigione. Tienilo sempre disinfettato anche se vedi che non ti da più problemi a prima mattina. Buona fortuna (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.