natale per amicheee! =)?

buonasera answeriniii...già si comincia a sentire l'aria natalizia vero?? ^^ classica domanda...ho 3 amiche a cui fare dei regalini, con un budget di 10 euro a testa più o meno...una è molto fashion, appassionata di make up, e cose naturali; l'altra innamorata di hello kitty; e l'ultima fissata con i manga e il rock...cosa mi consigliate?? grazie! =)

Aggiornamento:

opinione tua personale enrico!

Aggiornamento 2:

grazie mao e mia! ^^ mi hai fatto venire parecchie ideuccie! a breve compirò la missione, perchè mi da fastidio non trovare più nulla in giro! XD in alternativa...mutande natalizie for all!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In commercio puoi trovare piccole trousse che rientrano nel prezzo...per la tua amica fashion oppure accessori per i capelli o smalti dei colori che vedi usa di più, oppure in erboristeria trovi i bagnoschiuma ad essenze naturali che sono molto buoni...

Per quella innamorata di Hello Kitty un portafoglio di Hello Kitty, oppure un orologio da camera, un guanciale sempre di Hello Kitty, Un plaid da mettere sul letto (io ce lo e molto carino) un ciondolo di Hello Kitty io insieme al mio fidanzato ne comprammo uno veniva sugli €8,00 ed e molto carino lo trovi nei negozi di oggettistica, un porta chiavi con Hello Kitty e il suo nome lo vidi un po di tempo fa,

il tappetino del mouse, un porta gioie ci sono da tutti i prezzi, un peluche di Hello Kitty, ti puoi sbizzarrite di cose di Hello Kitty c' è ne una marea...

Per l' amica rock e manga (Anche io appassionata di manga ^.^) una maglietta magari con tema rock tipo raffigurata una chitarra oppure avvolte si trovano quelle dei gruppi, un portachiavi a forma di strumento musicale...

Per ora me venuto in mente solo questo se mi viene qual cos'altro aggiungo :-)

*Tazza da colazione di Hello Kitty

Sono appena tornata dal Oviesse è me caduto l' occhio su lo stand di Hello Kitty c' erano ombrellini e poschette di hello kitty molto carine che secondo me si possono utilizzare anche come astuccio...

• Anonimo
    1 decennio fa

Io anche ho tre amiche a cui fare il regalo xD l'anno scorso orecchini a tutte però diversi in base alla personalità,quest'anno penso di regalare le mutande natalizie di tezenis xD

• 1 decennio fa

non so di dove sei ma alla douglas (profumeria) vendono parecchie cose carine da pochi soldi e ci sono anche cose di hello kitty... mentre per la tua amica appasionata di make up prova a vedere alla bottega verde

• 1 decennio fa

Ciao, dipende da quanti anni c'anno.

alla prima: un set di trucchi

alla seconda: un diario segreto

alla terza: un libro di come insegna a fare i manga, comprilo dalla feltrinelli perché sono belle le cose da li...by Giuseppe

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

alla tua amica rock potresti regalare un pletro su cui fai incidere la sua iniziale..non costa moltissimo ma forse sfori un pokino il budget... per la fashion un paio di orecchini o una collana anche di bigiotteria...e per quella innamorata di hello kitty potresti cercare un portamonete o qualcosa di simile.. :)

• Anonimo
    1 decennio fa

www.mondodellefavole.it

• Anonimo
    1 decennio fa

bagnoschiuma agli oli naturali

ogettino di hello kitty

bagnoschiuma on disegnato un manga

• 1 decennio fa

il natale fa schifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.