Ieri ho risposto ad una domanda di una descrizione di una casa inglese e vi descrivo la mia!?

My house is on two floors.

Just enter the gate, you notice a small fountain that flows in summer and spring, and is frozen in winter.

There are so many apple trees, pear ...

There are many colorful and fragrant flowers.

The door is cream.

As you enter, you can see a picture where there is a woman who picks the flowers.

There is a table where he placed an antique vase.

On the right you can see a brown leather sofa, soft, with three seats.

A little 'more to the left, there is a 46-inch television, next to the white leather couch.

Still further to the left is a door beige, which leads into the kitchen.

My kitchen is pink.

There is a small table with two plastic chairs.

If, however, go right, entering the dining room.

It has many colorful paintings of all kinds.

The chairs and table are made of wood.

On the right is a small red sofa, two seater.

Going into the saloon, to the right, there is the bathroom.

The downstairs bathroom is blue and green.

There is a spiral staircase that leads to the second floor.

My room has green walls and the floor blue.

There are so many puppets on the floor, clothes on the bed and pens on the tables.

On the left is my dog kennel.

E 'red with blue squares.

The room of my sisters is pink.

On the desk there are two laptops.

On their comfortable sofa pink, bring clothes for the morning after.

The room of my parents has the ivory walls and parquet flooring.

The bed sheets and pillows are red ocher.

Further left is the birthplace of my little brother Salvatore.

On the right, there is a change diapers.

On the ground, a pile of toys.

From the terrace you can see an amazing view.

My house is beautiful.

Traduzione :

La mia casa è a due piani.

Appena entri dal cancello, noti una piccola fontana che scorre d'estate e in primavera, ed è congelata d'inverno.

Ci sono tanti alberelli di melo, di pero...

Ci sono tanti fiori colorati e profumati.

Il portone è color panna.

Appena entri, puoi osservare un dipinto dove c'è una donna che raccoglie i fiori.

C'è un comodino dov'è riposto un vaso antico.

A destra, puoi vedere un divano in pelle marrone, morbido,a tre posti.

Un po' più a sinistra, c'è la televisione a 46 pollici, vicino al divano in pelle bianca.

Sempre più a sinistra c'è una porta beige, che porta in cucina.

La mia cucina è rosa.

C'è un piccolo tavolo con due sedie di plastica.

Se invece vai a destra, entri nella sala da pranzo.

Ha tanti quadri colorati di ogni tipo.

Le sedie e il tavolo sono di legno.

A destra c'è un piccolo divano rosso, a due posti.

Andando nel salone, più a destra, c'è il bagno.

Il bagno del piano di sotto è blu e verde.

C'è una scala a chiocciola, che porta al secondo piano.

La mia camera ha le pareti verdi e il pavimento azzurro.

Ci sono tanti pupazzi per terra, vestiti sul letto e penne sui comodini.

A sinistra c'è la cuccia del mio cane.

E' rossa con i quadratini blu.

La camera delle mie sorelle è rosa.

Sulla scrivania ci sono due computer portatili.

Sul loro comodo divano rosa, mettono vestiti per la mattina dopo.

La camera dei miei genitori ha le pareti avorio e il parquet.

Le coperte del letto sono rosse e i cuscini color ocra.

Più a sinistra c'è la culla del mio fratellino Salvatore.

A destra, c'è il cambia pannolini.

A terra, un mucchio di giocattoli.

Dal terrazzo si vede una vista stupenda.

La mia casa è bellissima.

Aggiornamento:

Voglio sapere quanto vi piace da 1 a 10 e cosa ne pensate :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    mah secondo me 8/9 è molto bella e complimenti per la lunghezza! L'unica cosa è che alcuni periodi sono un po' troppo corti ma per il resto tt bene! :D:D

  • 9 anni fa

    8

  • bè, sembra bella... gli dò un 8.5

    Fonte/i: visto che sono l'unico, mi dai la MR???
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.