come faccio a riscaldare la mia camera oltre al radiatore?

xkè nn posso tenere accesa il radiatore elettrico per troppo tempo

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ma che gente risponde? Non penso che ci sia altro modo oltre al riscaldamento, però puoi cercare di isolare le finestre e il cassonetto (se hai avvolgibili). Se il cassonetto lascia passare troppa aria puoi sigillarlo col silicone trasparente: in caso di necessità basta una lametta per levarlo. Quanto alle finestre, puoi mettere una tenda pesante davanti alle tende, di velluto oppure trapuntata, come si usa nei paesi del Nord Euopa. Così c'è meno dispersone.

• 9 anni fa

Ammesso che non possa installare una stufa a legna a carbone od a pellet, perchè non puoi installare anche la corrispondente canna fumaria, esistono in commercio, anche se non facili da reperire, anche scaldini a carbon o carbonella o con bombola di gas, o, più moderni, ad alcool metilico (white spirit) che puoi accendere dopo avere spento il radiatore elettrico. Ovvio che consumino ossigeno, quindi prudenza... avere un buon isolamento resta più che utile, estremamente raccomandabile. No agli sprechi di energia!

• 9 anni fa

No Sigmund, se scorreggiasse così tanto non avrebbe problemi di temperatura...

• Anonimo
    9 anni fa

xke scorreggi cosi tanto ke nn puoi accende il fuoco senno la tua casa prende fuoco???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

la devi isolare bene, accendi anche una candela.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.