alcune cose su black ops?
io ho ancora modern warfare la prima cosa che chiedo è vale la pena dare indietro modern warfare e prendere black ops o prendo black ops e tengo modern warfare?
2) mi dite che serie di uccisioni ci sono?
GRAZIE
5 risposte
- Prancing HorseLv 61 decennio faRisposta preferita
penso che mw2 sia il miglior gioco di guerra in assoluto, ho black ops e mw2
- 3 aereo spia (UAV)
- 3 RC-XD (macchinina telecomandata che esplode dopo un certo tempo o premendo R1)
- 4 controspionaggio (contro attacco UAV)
- 4 torretta sam (abbatte gli elicotteri e gli aerei nemici tranne il Blackbirth)
- 5 approvigionamenti
- 5 attacco al napalm (aereo che sgancia su un determinato punto della mappa una striscia di napalm infuocato che dura circa 20 secondi in combustione)
- 6 torretta robot
- 6 squadra mortai (sgancio di 3 mortai su 3 punti a scelta sulla mappa, ottimo in dominio o demolizione, da sganciare sui bersagli)
- 7 eliassalto (mind)
- 7 razzi valkyrie (dei missili teleguidati orizzontali con un certo quantitativo di carburante, difficili da guidare, sono 2)
- 8 blackbird (aereo UAV che non puo essere abbattuto e indica la poszione e direzione dei nemici sulla mappa)
- 8 rombo di tuono (non c'è lho presente XD)
- 9 supporto aereo
- 11 cani (dei cani entrano nella mappa e sbranano chiunque incontrino, sono difficili da uccidere, durano circa 1 minuto)
- 11 elicottero ( spari e piloti tu, difficile da abbattere perché puoi schivare i razzi rpg)
- JudasLv 51 decennio fa
Ti consiglio di tenere anche MW2 , io l'ho tenuto e ogni tanto ci gioco.
- 3 aereo spia
- 3 RC-XD
- 4 controspionaggio
- 4 torretta sam
- 5 approvigionamenti
- 5 attacco al napalm
- 6 torretta robot
- 6 squadra mortai
- 7 eliassalto
- 7 razzi valkyrie
- 8 blackbird
- 8 rombo di tuono
- 9 supporto aereo
- 11 cani
- 11 elicottero
- Anonimo1 decennio fa
le serie di uccisioni sono:
- 3 aereo spia
- 3 RC-XD
- 4 controspionaggio
- 4 torretta sam
- 5 approvigionamenti
- 5 attacco al napalm
- 6 torretta robot
- 6 squadra mortai
- 7 eliassalto
- 7 razzi valkyrie
- 8 blackbird
- 8 rombo di tuono
- 9 supporto aereo
- 11 cani
- 11 elicottero
- 1 decennio fa
Guarda black ops è un bel gioco ma nn fare la cavolata di dare indietro modern warfare 2 che te ne pentiresti dopo mezza giornata!! le serie di uccisioni nuove sono la macchinina esplosiva, razzo valkjr, il napal e i cani! predator ac-130 e la carica nuke nn ci sono più!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
black ops è un fail epico il sp è una cagata l'ho finito e cancellato mentre il mw 2 non lo cambio x niente cè solo bbc2 che puo batterlo