alcune cose su black ops?

io ho ancora modern warfare la prima cosa che chiedo è vale la pena dare indietro modern warfare e prendere black ops o prendo black ops e tengo modern warfare?

2) mi dite che serie di uccisioni ci sono?

GRAZIE

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

penso che mw2 sia il miglior gioco di guerra in assoluto, ho black ops e mw2

- 3 aereo spia (UAV)

- 3 RC-XD (macchinina telecomandata che esplode dopo un certo tempo o premendo R1)

- 4 controspionaggio (contro attacco UAV)

- 4 torretta sam (abbatte gli elicotteri e gli aerei nemici tranne il Blackbirth)

- 5 approvigionamenti

- 5 attacco al napalm (aereo che sgancia su un determinato punto della mappa una striscia di napalm infuocato che dura circa 20 secondi in combustione)

- 6 torretta robot

- 6 squadra mortai (sgancio di 3 mortai su 3 punti a scelta sulla mappa, ottimo in dominio o demolizione, da sganciare sui bersagli)

- 7 eliassalto (mind)

- 7 razzi valkyrie (dei missili teleguidati orizzontali con un certo quantitativo di carburante, difficili da guidare, sono 2)

- 8 blackbird (aereo UAV che non puo essere abbattuto e indica la poszione e direzione dei nemici sulla mappa)

- 8 rombo di tuono (non c'è lho presente XD)

- 9 supporto aereo

- 11 cani (dei cani entrano nella mappa e sbranano chiunque incontrino, sono difficili da uccidere, durano circa 1 minuto)

- 11 elicottero ( spari e piloti tu, difficile da abbattere perché puoi schivare i razzi rpg)

• Judas
    Lv 5
    10 anni fa

Ti consiglio di tenere anche MW2 , io l'ho tenuto e ogni tanto ci gioco.

- 3 aereo spia

- 3 RC-XD

- 4 controspionaggio

- 4 torretta sam

- 5 approvigionamenti

- 5 attacco al napalm

- 6 torretta robot

- 6 squadra mortai

- 7 eliassalto

- 7 razzi valkyrie

- 8 blackbird

- 8 rombo di tuono

- 9 supporto aereo

- 11 cani

- 11 elicottero

• Anonimo
    10 anni fa

le serie di uccisioni sono:

- 3 aereo spia

- 3 RC-XD

- 4 controspionaggio

- 4 torretta sam

- 5 approvigionamenti

- 5 attacco al napalm

- 6 torretta robot

- 6 squadra mortai

- 7 eliassalto

- 7 razzi valkyrie

- 8 blackbird

- 8 rombo di tuono

- 9 supporto aereo

- 11 cani

- 11 elicottero

• 10 anni fa

Guarda black ops è un bel gioco ma nn fare la cavolata di dare indietro modern warfare 2 che te ne pentiresti dopo mezza giornata!! le serie di uccisioni nuove sono la macchinina esplosiva, razzo valkjr, il napal e i cani! predator ac-130 e la carica nuke nn ci sono più!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

black ops è un fail epico il sp è una cagata l'ho finito e cancellato mentre il mw 2 non lo cambio x niente cè solo bbc2 che puo batterlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.