Flavius ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Dove e quali premi comprare per un cucciolo di cane quando voglio premiarlo?

Salve. Cerco dei premi da dare al mio cane quando fa i bisognini fuori.

So che i croccantini che gli do da mangiare non vanne bene per essere usati come premi.

Dove gli posso comprare altri tipi di bocconcini o snack o biscottini per Cuccioli?

Ce ne sono tanti per adulti nei supermercati ma per cuccioli non ne trovo!

Voi avete avuto esperienze con i cani?

Aggiornamento:

Abito a Palermo!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io al mio ho iniziato con i biscottini ma ho notato che faceva cacca molle, i farinacei non vanno bene per quanto mi riguarda.

allora sono passato a cubettini di emmental o formaggio simile ( fontina o sottilette) e pezzettini di wurstel di pollo e/o tacchino ( spaccalo in quattro e poi in tanti pezzettini grandi quanto un unghia) .

nn buttare soldi in schifezze che dio sollo sa cosa ci sia dentro, prendi wurstel che per quanto skifosi almeno sono per uso umano.

cmq io metto in tasca anche un pò delle sue croccette e quando siamo fuori e cammina al mio fianco, ogni tanto gliene allungo uno dicendogli bravo( dicono che non vanno bene perchè poco appetibili rispetto a premietti vari ma il mio ne va pazzo.. anzi va pazzo per tutto)

ciao..

il formaggio me lo aveva consigliato il veterinario ( per il cambio denti e tonsille infiammate) e i wurstel sono i piu usati in addestramento

• Cars
    Lv 7
    1 decennio fa

Vendono tante porcherie che non mi fido e vado sul cibo per umani anche perché la mia cagnolina è stata male già troppe volte. La mia è piccolina e le do dei pezzettini di gallette secche della Saiwa, so che altri danno pezzetti di pollo...Ma, con le porcherie che a volte si trovano nei " nostri " alimenti figurati cosa mettono in quelli per cani!!

• 1 decennio fa

Per premiarlo basta fargli un po' di coccole e dargli qualcosa di gustoso tipo un pezzettino di carne

• 1 decennio fa

IO al mio cucciolo lo premio con i wustel e i frollix

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quando il mio cane era piccolo gli davo dei biscottini a forma di osso lunghi circa 5cm. credo che il mio cagnolino te li consiglierebbe molto volentieri. li puoi trovare in qualsiasi negozio per animali :-)

• Vicky
    Lv 6
    1 decennio fa

se da te c'è il negozio "l'isola dei tesori" li ne trovi quanti ne vuoi, ricorda però che devono essere piccoli non bocconi enormi! e il premio va dato il prima possibile, alterna il boccone con coccole e lodi, e man man diminuisci fino a far sparire il boccone!!!

• Goga97
    Lv 4
    1 decennio fa

La mia cagnolina ha due anni ma le do' lo stesso i biscottini per adulti. In ogni caso in supermercati come Auchan i biscotti per i cuccioli ci sono. Comunque puoi comprarli anche sfusi.

• 1 decennio fa

Io ho una cucciola di Golden e quasi sempre le compro quelli sfusi da Zampy!

Non so dove abiti per questo mi torna difficile darti indicazioni precise.

Buona ricerca!

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.