Cosa-> Da voi nevica?

Io sono di Como e credo che abbia nevicato tutta la notte ^^

C'è molta neve.. Paesaggio Tutto Bianco **

Da voi? Di dove siete? :)

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sii :) io abito in svizzera..e anche qua ha nevicato tutta la notte...

    difatti questa mattina mi sono alzata, ho guardato fuori dalla finestra ed era tutto bianco *---*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ç_ç

    A Torino ha appena smesso ç_ç

    Però è tutto bianco *--*

    Fonte/i: DeeDee ç_ç
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Laura
    Lv 6
    9 anni fa

    Sìììììììììì in Liguria sta nevicando! Dev'essere cominciato stamattina presto...e continua continua...c'è pure un bel vento freddo :[

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    da me non nevica =( sono del Lazio

    ciao ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    A Bologna nevica un casino o.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • s
    Lv 7
    9 anni fa

    Qui piove, figurarsi se nevica -.-''

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Salvo
    Lv 4
    9 anni fa

    si qua si, sta nevicando da poco ed è già tutto bianco!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alima'
    Lv 7
    9 anni fa

    Ciauu... beata teeee *__*

    Qui a Bergamo, ha nevicato venerdi.. ma pochissimo, e si è sciolta subito =(

    Oggi si prevede neve *__* speriamo bene !!!

    Baci <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pythia
    Lv 6
    9 anni fa

    Io sono del Salento e qui nevica all'incirca una volta ogni tre anni: non sto scherzando ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    qui non ha nevicato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.