Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Buona domenica answerini:D?

Che avete fatto in mattinata?

Che farete nel pomeriggio?

Scrivete quello che volete xD

Domanda di riserva:Voi vi ricordate di quando eravate piccoli?Qual è stato il vostro primo ricordo,secondo voi?

Buona giornata:)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

buona domenica anche a te!!!!

Questa mattina, sono stata a casa ad aiutare la mia mammina nelle faccende domestiche, visto che qui è un caos incredibili tra mobili vecchi da buttare e la voglia di vedere la nuova cucina che arriverà mercoledì prossimo!!!

Invece, oggi andrò in un centro commerciale con la mia dolce metà.... è in arrivo la festa di laurea del mio adorato cognatino e quindi è giusto fargli un bel regalo... quindi oggi ci mettiamo all'opera tra un negozio e l' altro!!!!

Ho tanti bei ricordi della mia infanzia... i mie genitori mi hanno regalato un' infanzia stupenda. Serena e spensierata, purtroppo non fatta da tutti i bambini!!!!

Il ricordo che in questo momento mi viene in mente è le vacanze estive in campeggio.... stupende!!!!

Buona giornata anche a te.... tanti saluti....

• =)
    Lv 4
    1 decennio fa

grazie :D anche a te naturalmente sta mattina purtoppo ho badato mia sorella ma dop vadoa far shoppinh ;) io mi ricordo che quandoero piccolo mangiavo sempre da mia nonna e coccolavo i coniglietti

• Elly.
    Lv 6
    1 decennio fa

1- Ho studiato, come mio solito.

2- Spero tanto di uscire col mio ragazzo!

3- Ha nevicatooo!

Infine: Il mio giorno più bello? Quando i miei genitori mi hanno portato a Gardaland per la prima volta! Quanti ricordi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.