Materiale migliore per lavoretti di natale?

Vorrei fare dei lavoretti ma non so se usare das, pasta di sale o che altro. Potete aiutarmi?

Vorrei qualcosa di non costoso e resistente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

dipende dalla manualità che hai, potresti prendere delle cornici di legno od altro materiale, dipingerle e poi decorarle con das od altri materiali, conchiglie, fiori, foglie, palline, e poi applicare sul resto uno specchio, oppure ricoprire delle bottigliette di succo di frutta di das, oppure semplicemente ricoprirle di pittura a gesso e poi decorarle con i fogli di decoupage, passare il flatting e poi inserire una bella candela, oppure inserire all'interno di coppette di alluminio del das o pasta di legno o pasta di sale, rifinirle internamente e poi farle asciugare, staccarle dall'alluminio e decorarle a smalto di vari colori per fare tipo delle coppette porta tutto.

Ciao!!

• 1 decennio fa

Alloraaaa!

Quest'anno io che ho da fare ben 20 regali mi sono buttata sul decoupage, lavoro semplice e divertente che puoi fare su qualsiasi superficie senza problemi.

Il vero modo per fare cose non molto costose è andare nei discount o se no nei grandi centri tipo dove vanno i negozi a fare rifornimento!

Ti do un consiglio, puoi fare dei capolavori anche con un semplice uncinetto e filo di lana tipo presine!

O se no opta per dei piccoli quadretti di punto croce, che sono molto belli e raffinati!

io quest'anno ho fatto tutte palle di natale (conprate in merceria) fatte di polistirolo con attaccate sopra perline, sono veramente deliziose te le consiglio!

Ho semplicemente usato la fantasia e gli oggetti che avevo in casa praticamente!

Buona fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.