Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Il Milan non vince e le inseguitrice fanno altrettanto....?

che sia veramente l'anno buono??? Insomma di solito sono questi gli episodi che fanno la differenza a fine stagione, quando le inseguitrici non sono in grado di approfittare di un tuo rallentamento....

Aggiornamento:

la prossima volta metto i sottotitoli, così chi non riesce a capire quello che volgio dire se li va a leggere....Ho detto da qualche parte che abbiamo gia vinto??' Ho semplicemente detto che questi sono i segnali che ti fanno pensare che sia l'anno buono....Lo so che l'Inter ha vinto, non abito mica sulla luna, ma visto che stanno sprofondati a -7 le dirette inseguitrici in questo momento sono Napoli, Juventus e Lazio, che non hanno vinto, manca solo la Roma, se vince cmq rimane a -5, almeno per un altra domenica saremo capolista.....

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, l'Inter ha vinto, perciò non sarei "raggiante". Ovvio, meglio solo l'Inter che tutte, però l'ho sempre detto che i nerazzurri non erano mai stati tagliati fuori dalla lotta scudetto. Appena torneranno tutti gli effettivi titolari in rosa, ingraneranno la marcia. Occhio anche alla Roma, se sbanca un campo difficile come quello del Barbera, diventano automaticamente una della favorite per la rincorsa.

• Anonimo
    1 decennio fa

deve ancora giocare la Roma stasera...se vincono vanno a -5 da voi!!!

• 1 decennio fa

Mi sembra che l'Inter abbia vinto e che la Roma debba ancora giocare...

D'altronde sono loro 2 le maggiori antagoniste del Milan, quindi mi sembra che il tuo discorso sia sbagliato.

Se vince la Roma in questo turno avete perso 2 punti da Inter e Roma, non mi sembra un turno a voi tanto favorevole.

• 1 decennio fa

mi sembra ancora presto per poterne parlare...quest'anno il campionato mi sembra molto più combattuto dell'anno scorso,non c'è una squadra che schiaccia nettamente le altre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Solo l'Inter per ora delle inseguitrici ha vinto avvicinandosi agli altri club. Quest'anno vedo favorito molto il Milan per lo scudetto, anche se è ancora prestissimo fare una piccola ipotesi sulla vincitrice del campionato. Però c'è da dire che il Milan in queste giornate ha raccolto una marea di punti, dopo la sconfitta contro la Juventus. Oggi è stata una giornata che ha rallentato la classifica a tutti. Con questi risultati si vincono anche i campionati, non c'è dubbio. La Juve e l'Inter, ma anche la Roma e mettiamo anche la Lazio, dovranno fare un grande campionato per raggiungere il solitario Milan in vetta alla classifica. E' un campionato bellissimo!

• 1 decennio fa

l' inter ha vinto

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Stasera gioca la Roma che ha la possibilità di avvicinarsi al Milan, in più si deve ancora giocare Milan-Roma il 19 Dicembre. Però diciamo di si, quest'anno sembrate i favoriti allo scudetto

• 1 decennio fa

si va beh, l'inter ha vinto dicono gli interisti, allora anche il cagliari ha vinto, è un inseguitrice anche lei??poi tra l'altro ho visto la partita ed avete enormi difficoltà, se stancovic non azzecca quei 2 tiri deviati clamorosamente col cavolo che vincevate, poi il parma ha avuto un botto di occasioni, si può dire che vi è andata tutto sommato bene, ma di sicuro (da milanista) sono più preoccupato della roma che dell'inter, infatto stasera spero al max in un suo pareggio...

• 1 decennio fa

L'Inter ha vinto (-7), non mi dire che credete già di aver vinto su tutti (inter compresa) già a Novembre, eppure un po' di esperienza ce l'avete però chissà perchè quando risalite in cima vi comportate come se non aveste mai vinto niente...

• Anonimo
    1 decennio fa

galliani sta lavorando per bene..e meani pure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.