SONDAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

Chi preferite per bellezza fra:

Cristina del Basso e Francesca Fioretti?

12 risposte

Classificazione
  • Cipol
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

francesca fioretti!!!!!!!!! cristina del basso nn è neanke tnt carina è solo una tettona rifatta, è finta e nn è sé stessa!!

• 1 decennio fa

allora fisicamente francesca .. di faccia non m piacciono nessuna delle due

spiego il perchè: francesca di faccia mi sembra brutta (i gusti son gusti v.v )ha occhi piccolissimi ela faccia lunga ; cristina del basso di faccia sii è carina ma avvolte fa certe smorfie strane con la bocca O.o qundi di faccia mi sembra piu carina cristina ...

fisico francesca anche per me è un po troppo magra un pò di carne in piu non le farebbe male u.u ...

se crì non avrebbe quel seno rifatto sarebbe più carina =) ... parere mio

quindi una via di mezzo !!!

komunque alla fine mi tocca considerare anche il modo di vestire capelli carattere ecc.. per scegliere

e alla fine decido .....................................................................................................................................................................................................................................................................................................CRISTINA xkè è simpatica mi fva molto ridere e la vedo vera anche se il modo di vestire a volte non mi piace . kmq meglio lei xkè francesca è un pò morta a volte anche gatta morta con i maschietti .. il modo di vestire poi , in casa sembra mezza nuda con quei pantaloncini che sembrano qulot -.- ''

questo è il mio pensiero e ovviamente non tutti la pensano come me .

ciaoooo kiss

sono curiosa di sapere tu ch ipreferisci =)

• 1 decennio fa

ma chi sono?

• 1 decennio fa

Francesca...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cristina del Basso...

• 1 decennio fa

fra fio

• 1 decennio fa

francesca fioretti!!

ciao ciao!

• 1 decennio fa

francesca

• Di cervello sicuramente nessuna delle due, visto che sì e no avranno un neurone in tutto, ma di bellezza sicuramente francesca fioretti, cristina del basso è considerata solo per i suoi 20 kg di silicone.

• Anonimo
    1 decennio fa

Se parliamo di simpatia Cristina del basso,se parliamo di bellezza francesca fioretti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.