Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Sono un po giu di corda...e non so perchè....?

Bhè la domanda è...ditemi kualkosa x tirarmi su il morale...e se anke voi siete mai stati tristi snz sapere xkè...

Aggiornamento:

Giusto m vd a vedere colorado non ci avevo pensato grazie!!! xo sn aperta ad altre risposte....=( xD

14 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ti do una bella soluzione , fatti na bella tazza di espresso doppio , poi riempi un bel bicchierone di coca cola , e vers l espresso nella coca cola mescola ma non troppo altrimenti fa schiuma . bevi il tutto . poi vai su megavideo , scrivi il film benvenuti al sud , se megavideo si blocca dopo 72 minuti , spegni ed accendi il modem , e ricomincia a vederlo da dove si era bloccato . spero che ti ho salvato la serata e che ti sia stato di aiuto

• 10 anni fa

Andiamo al Mare...

• 10 anni fa

Capita anche a me ma poi mi rendo conto che un motivo anche piccolo ed insoscio c'è sempre. Cerca di capire qual'è e risolvilo ;) Ps. grazie mi avete ricordato di accendere la tv in tempo :D

• Anonimo
    10 anni fa

Anch'io lo sono ogni tanto...Penso sia normale a quest'età..Secondo me è la noia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Cìao guarda sto nella stessa tua situazione sn triste e non capisco xk' e nn so se qualcuno mi riesca a tirar su di morale lo spero tanto ...e lo spero anke x te...ciao 1 bacione

• ultima puntata di colorado!

• 10 anni fa

Chiama un tizio a caso e digli che sei triste e vuoi compagnia :D

• Anonimo
    10 anni fa

Brava vtt a vd coloradooo=)

• 10 anni fa

un Felice triste hahaha

• Anonimo
    10 anni fa

sn nella stessa tua situazione sn triste e non capisco xhè

cmq guarda colorado!!

L'ultima puntataaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.