Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano?

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte danno considerazione solo a milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno ai festini di Berlusconi, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della Bellucci quando invece...

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda..anche io ci ho rinunciato!

Per le donne basta che l'uomo abbia i soldi, è inutile che si atteggino a vittime quando sentono questi discorsi di noi uomini!

Per conquistarle devi essere:

-più vecchio di loro di tanti anni (sai, loro vogliono l'uomo "esperto", "maturo");

-avere un portafogli sempre gonfio;

-avere una posizione sociale di "rispetto";

-essere ******* (tanto hai tutti i primi 3 requisiti).

6 un bravo ragazzo?

Allora sei un povero sfigato, e per di più un cesso!

Al massimo potrai essere il loro caro amico con il quale sfogarsi delle loro paturnie inutili!

Ciao!!

PS: vieni qua

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Fonte/i: La mia esperienza!..26 anni a cercare una donna..e zero!!
  • 1 decennio fa

se ci arrendessimo sarebbero quelli come Brad Pitt o Berlusconi ad averla vinta no?

è vero che la maggior parte delle ragazze si sofferma sull'apparenza però sta a noi dimostrare che gli uomini che valgono sono altri..e non hanno bisogno di quella maggioranza...

• 1 decennio fa

Guardati allo specchio e datti una risposta. Magari ti meriti uno scaldabagno. Se poi sviluppi per sbaglio anche una personalità decente, magari una demente ma **** dieci minuti te la noleggia....

• 1 decennio fa

quoto kal el

non fare vittimismo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guarda,stai zitto che non è serata! Voi maschi (non tutti) fate vomitare!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho 28 anni, ho avuto 2 storie serie, la prima durata 9 anni e la seconda, ancora in corso, che dura da quasi 5 anni con 4 di convivenza.

tutti e due i ragazzi in questione non sono ricchi, non sono tronisti ne calciatori.

sono ragazzi normalissimi che hanno rispecchiato il mio gusto personale!!!

sinceramente parlando, quando ho letto la tua domanda volevo quasi consolarti dicendoti che non tutte sono come le donne che descrivi tu.... ma mi sei molto scaduto quando hai tirato di mezzo berlusconi: tu credi a queste cretinate che fanno girare???

ma dai!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Praticamente sei un cesso pure tu.

• 1 decennio fa

dato che disprezzi così le donne, fatti gay così potrai crogiolarti tra i maschietti...............

• 1 decennio fa

Cosimo de Medici ha solamente ragione: la bellezza è tutto per una ragazza.

Se mettiamo 5 ragazze di cui una molto bella, 3 carine e una bruttissima, ed escono con 3 ragazzi di cui uno bellissimo e due carini..beh..10 volte su 10 la bella va dietro al bellissimo, le carine pure e la cozza uguale..noto anche io che al giorno d'oggi pure le cozze girano a testa alta e sguardo dritto senza girarsi quando passa un ragazzo carino(ovviamente con lo strafigo si).

Tutte con standard elevati..puoi farti lampade vestirti da dio ma se hai solo una minima imperfezione facciale e non hai il nasino stretto da fotomodello lineamenti disegnati da giotto..sei nulla..quindi i carini zero speranze.

• Anonimo
    1 decennio fa

azz e noi siamo superificiali ma guarda allora nn è strno k nessuna ti vuole!!Abbi più rispetto xle ragazze e kmq nn tt vogliono i soldi o l incredibile bellezza(che tra l altro nn hai)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.