Aspirapolvere con o senza sacco ?
Io li ho avuti solo con sacco, quindi non conosco gli altri..
Tenendo presente che il mio budget è intorno ai 250 euro, avete consigli?
Grazie..
5 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Ciao,io ne ho avuta una con il sacco ed ora ne ho comprata una senza sacco.
La differenza è notevole!Per primo il risparmio nel comprare i sacchi e per secondo la scocciatura di cambiarli ogni volta che sono pieni.
Si stacca il pezzo lo si svuota della polvere e cosette aspirate,si mette sotto l'acqua il filtro per pulirlo ed il gioco è fatto!
Io ne ho acquistato uno a 39 euro..ero scettica visto il prezzo,ma è 2.200 di potenza(la potenza è super impiortante!),Filtro HEPA(è ottimo),ha doppia spazzola per pavimenti e parquet,è ciclonico cioè aspira ad elevata velocita' centrifuga in modo che separi lo sporco dall'aria, di modo che quest'ultima sia perfettamente pulita e non venga ributtata nell'aria dell'ambiente.
Oggi giorno quelle senza sacchetto costano meno di qualche anno fa quindi sono stra consigliate!Fidati!
Fonte/i: personali - 6 anni fa
Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vjyazv .
Troverai un elenco dei vari tipi aspirapolveri DYSON con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.
- Kekko BariLv 61 decennio fa
ho la scopa elettrica samsung senza sacco ed p meravigliosa quando è piena basta svuotare ed è pronta per aspirare ancora l'ho pagata in offerta 39 euro e pulisce benissimo
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- KatyaLv 61 decennio fa
Ho una scopa elettrica senza sacco e la trovo comodissima ed economica.
Vuoti il sacco quando vuoi senza nessun costo.
Se dovessi ricomprarla "senza sacco " sicuramente.
Ciao ciao
♥♥♥