Viola
Lv 4
Viola ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 10 anni fa

Aspirapolvere con o senza sacco ?

Io li ho avuti solo con sacco, quindi non conosco gli altri..

Tenendo presente che il mio budget è intorno ai 250 euro, avete consigli?

Grazie..

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,io ne ho avuta una con il sacco ed ora ne ho comprata una senza sacco.

La differenza è notevole!Per primo il risparmio nel comprare i sacchi e per secondo la scocciatura di cambiarli ogni volta che sono pieni.

Si stacca il pezzo lo si svuota della polvere e cosette aspirate,si mette sotto l'acqua il filtro per pulirlo ed il gioco è fatto!

Io ne ho acquistato uno a 39 euro..ero scettica visto il prezzo,ma è 2.200 di potenza(la potenza è super impiortante!),Filtro HEPA(è ottimo),ha doppia spazzola per pavimenti e parquet,è ciclonico cioè aspira ad elevata velocita' centrifuga in modo che separi lo sporco dall'aria, di modo che quest'ultima sia perfettamente pulita e non venga ributtata nell'aria dell'ambiente.

Oggi giorno quelle senza sacchetto costano meno di qualche anno fa quindi sono stra consigliate!Fidati!

Fonte/i: personali
  • 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vjyazv .

Troverai un elenco dei vari tipi aspirapolveri DYSON con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 10 anni fa

Senza sacco risparmi soldi

• 10 anni fa

ho la scopa elettrica samsung senza sacco ed p meravigliosa quando è piena basta svuotare ed è pronta per aspirare ancora l'ho pagata in offerta 39 euro e pulisce benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Katya
    Lv 6
    10 anni fa

Ho una scopa elettrica senza sacco e la trovo comodissima ed economica.

Vuoti il sacco quando vuoi senza nessun costo.

Se dovessi ricomprarla "senza sacco " sicuramente.

Ciao ciao

♥♥♥

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.