Depilazione parti intime!!! Cosa usare???? Senza irritarsi?

Ciao a tutti allora sn un ragazzo e volevo chiedevi una cosa!! Siccome io mi depilo sempre e d'apertutto, cosa mi consigliate x depilarmi la sotto???????? :) io uso solo il rasoio e un pò di schiuma da barba o a volte niente... xò poi dopo un giorno la pelle si irrita tutta e nel giro di una settimana iniziano a comparire i primi peli!! cosa mi consigliate!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mah, premesso che del tutto rasato non è proprio il massimo, secondo me è l'anti virilità totale! ma spuntarli è sempre bene e ti potrei consigliare di farlo con le forbici da barbiere!

Con le lame del rasoio ti irriti la pelle e basta, perché si vengono a formare peli incarniti, l'unica, se proprio vuoi depilarti completamente, usare la ceretta fatta apposta per le parti intime e subito dopo spalma una crema idratante!

La crema poi dovresti continuare a metterla per almeno 5 giorni per due volte al giorno come minimo! la mattina appena svegliato e la sera prima di andare a dormire, e per i primi giorni dormi senza le mutande che quelle, bloccando l'aria ti fanno sudare di più e il sudore contribuisce all'irritazione, dunque lascia respirare il piu possibile la zona interessata almeno per i primi giorni!

Che altro dire?... Buon divertimento =)

• 1 decennio fa

XD eeeee semplice!!!!!! XD CERETTAAAA XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Il rasoio assolutamente no! Potrei dirti 'la ceretta', ma non credo che la faresti, anche se sarebbe il metodo megliore, perchè i peli ricrescono dopo 4-5 settimane, e anche se all'inizio fa male poi ti abitui. L'altra opzione è la crema depilatoria, è per donne, ma va bene lo stesso..

• Anonimo
    1 decennio fa

UNA BELLA CERETTA E NN SE NE PARLA PIU' ..XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti sconsiglio l'uttilizzo di rasoi in quella zona perchè si irrita facilmente ma crescono anche più folti e ispidi.

Meglio la ceretta è più dolorosa forse ma i peli ci mettono più tempo a crescere e non crescono ispidi e folti.

Se non sei capace vai un'estetista che ti mostrerà come fare e chidigli consigli su che ceretta usare, oppure ogni tot al mese vai da lei.

NOn fare esperiemnti da solo, che se sbagli qualcosa vedrai le stelle.

Fonte/i: io:estetista
  • 1 decennio fa

Ciao!sono una donna ma ti rispondo cmq...dunque,o usi una crema depilatoria (esistono quelle per le parti intime da donna ma vanno bene anche per uomo) oppure puoi usare il ragolabarba elettrico..se li fai col rasoio è normale ricrescano subito,perchè non estrai il pelo dalla pelle ma lo tagli e quindi ricresce in fretta.E poi dopo devi applicare della crema super emolliente o dell'olio Johnson,hai presente quello per i bimbi?quello non dovrebbe farti venire irritazione,prova!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tosa-erba

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.