Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

installazione chiusura centralizzata peugeot 206 plus?

ciao a tutti,

io ho una peugeot 206 plus con la chiusura centralizzata ma ho la chiave normale, quindi ogni volta per chiudere o aprire devo inserire la chiave nella serratura. io vorrei far montare la chiusura centralizzata che mi permette di usare la chiave con il telecomandino... quanto mi verrebbe a costare??? sia di serie che non originale.. grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di solito per ovviare a questo problema si monta un antifurto:su Ebay li trovi dai 50 euro in su.Grazie ai particolari collegamenti che si fanno montando un antifurto e grazie ai telecomandi di cui sono dotati gli antifurto potrai avere la chiusura/apertura delle portiere col telecomando.altrimenti cerchi in rete o in qualche negozio di tuning o accessori auto un kit dotato di centralina e telecomandi che ti permette di ottenere ciò che ti serve

• 7 anni fa

Vai a La Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 è un centro specializzato in duplicazione e riparazione chiavi codificate per auto e moto e riescono a farle anche senza la chiave rossa master VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.