? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Scarpe da basket come scarpe da passeggio?

Come da domanda... Le scarpe da basket possono essere usate come scarpe da passeggio, o sono troppo diverse come ad esempio quelle da calcetto?

Inoltre...Possibilmente potreste elencarmi tutte le differenze tra scarpa da basket e quelle da passeggio?

10 punti alla prima risposta corretta ^^

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    sinceramente ci sono differenze fra scarpe da passeggio e scarpe da basket......le scarpe da basket sono prevalentemente la maggior parte a stivaletto e sotto la suola hanno dei sistemi di ammortizzazione....io ho un paio di nike air force 1 mid (cioè a stivaletto) tutte bianche devo dire che quelle sono da basket però io le uso come scarpe da passeggio e devo dire che nella mia città (Napoli) le hanno tutti....Spero di esserti stato utile ciaoooooo :D

  • Ti dico che secondo me non dovresti metterle per tutte e due le occasioni!

    e sono molto differenti :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.