Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Identikit dell'uomo sposato?

Sapreste farmi un identikit dell'uomo sposato??Apparte la fede? Un uomo sposato come si comporta??Mi piace molto un uomo, ha 36 anni, ma non so se è sposato, non mi va di chiederglielo perchè vorrei prima riuscire a capirlo da sola,infatti per ora non gli ho ancora detto che sono interessata a lui :) Quali sono alcuni indizi che indicano che un uomo è sposato?

Grazie a tutti in anticipo.

Baci

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non esiste un canone ma comincia a notare il suo abbigliamento , se è ben curato del tipo camicia impeccabile allora è una donna che gli stira le camicie e allora o potrebbe essere sposato o vive ancora con sua madre.

Potresti chiedergli nel discorso che ami cucinare e allora senti come ti risponde , magari ti dice che lui si cucina da solo.

MA DI NORMA GLI UOMINI SPOSATI CHE CERCANO RELAZIONI EXTRA TENTANO DI ANDARE IN LUOGHI DOVE DEVONO EVITARE DI FARE INCONTRI SCOMODI O ABBORDANO RAGAZZE CHE SEMBRANO FACILI, VANNO SUBITO AL SODO . SE TI ACCOMPAGNANO FANNO STRADE SECONDARIE E POI SE TI DANNO IL TELEFONO TI FANNO CAPIRE DI NON CHIAMARE IN ORARI DOVE NON POTREBBERO RISPONDERE TIPO LA SERA CHE STANNO A CASA CON LA MOGLIE.

DI PIU' NON SAPREI

• 1 decennio fa

è meglio chiederglielo altrimenti potresti capire cose per altre..x essere più sicura..e poi ci sono molti uomini che non mettono la fede perchè gli da fastidio o la perdono eppure sono sposati..

• 1 decennio fa

In genere si nota da una cosa comunissima ... se escono con un'altra donna (ammesso che siano così infedeli) lo fanno di nascosto...e puoi vedere costantemente l'espressione del loro volto preoccupata. Non appena rispondono al telefono ed è la loro moglie all'altra linea, iniziano quasi a balbettare cercando di nascondere anche l'evidenza.

Almeno queste sono mie supposizioni =)

Però secondo me faresti prima a chiederglielo...almeno ti togli ogni dubbio ed eviti di spremere troppo la mente per arrivare a certe intuizioni!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non sarebbe più semplice guardare se ha la fede?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.