Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

ho bisogno di un consiglio...?

domani sera devo andare al cinema con il mio ragazzo...cosa potrei indossare? mi dareste qualche consiglio ?..ma il problema è un altro..ho i capelli ricci /ondulati (ora mi direste, di farmelli ricci perchè sono belli..) ma il problema è che non mi piacciono proprio !! >.< >.< li vorrei lisci..e mi vengono infatti...solo che dopo 2 ore mi gonfiano di una maniera O.o !!!!

Come farei per non farli gonfiare??

un bacio a tutti...

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ho i capelli mossi,e ho passato praticamente tutta la mia vita a lisciarmeli perchè non mi piacevano..da quest'anno,che mi sono buttata alle spalle tutti i complessi perchè non ce la facevo più a vivere così,mi son detta:"bene,volete essere mossi?allora vi faccio ancora più mossi!" tant'è che ora mi metto sempre delle mousse per capelli ricci,e sai cos'è successo?tutti mi fanno i complimenti per i capelli e me li invidiano!!! :D onestamente ci si sente molto meglio,quando ti accetti tu e ti accettano anche gli altri! ;)

e poi se al tuo ragazzo piaci,gli piaci in tutte le salse!!!

per il vestiario,non so che tempo fa da te,da me un freddo boia con tanto di neve,io metterei sotto una magliettina mezze maniche un pò scollata,lunga,poi una di quelle maglie di lana strette in vita senza maniche,coi buchi per le braccia larghi (così arrivata al cinema la togli e ti si vede la bella maglia sotto! :),con sotto jeans aderenti scuri a sigaretta e un paio di stivali che arrivano sotto il ginocchio,eviterei tacco,al massimo un pò di zeppa (dipende cosa ti piace! :),poi accessori:un braccialetto carino (ma anche più di uno),collana lunga,orecchini..borsetta stile mary poppins (cioè con dentro di tutto ;)..

e poi niente,divertiti che è la cosa più importante!!! =) bacioni

• 6 anni fa

Per i vari tipi di stivali da equitazione prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C0YfXV .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

vai completamente nuda e rasati a zero

se gli piaci nn scappera

• 10 anni fa

a me piacciono di + ondulati sinceramente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ti preoccupi tanto ed è giusto, ma in verità gli uomini notano pochissimo questi particolari.

• Anonimo
    10 anni fa

allora: per i capelli direi di lisciarli, e successivamente legare una coda di cavallo ( la coda liscia è molto chic ;) ) . Per l'abbigliamento potresti mettere dei jeans/pantaloni, un bel maglione o una maglietta( con una bella sciarpa e un bel cappello ke và molto di moda quest'anno, degli stivali o stivaletti.! spero di essere stata d'aiuo un bacio!

• Anonimo
    10 anni fa

Prova ad usare i definitori per ricci di sunsilk, così tendono a non incresparsi, li metti dopo lo shampoo e non richiedono risciacquo. Esiste una linea per capelli ricci. Io li uso al mare d' estate perché sono anche protettivi e per non stirarmi i capelli tutti i giorni e e funziona su un capello riccio, crespo e di una misura del cavolo (alle spalle da lisci) che è un disastro da tenere riccia.

Scusa x gli errori ma sn in makkina e traballo tutta

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao, metti un po' di spuma ai capelli lisci verranno un po' ondulati ma perfetti! Riguardo l'abbigliamento scegli il tuo stile =)

• Anonimo
    10 anni fa

ti capisco benissimo perchè anche io li ho ondulati e quindi di solito con la spuma mi vengono ricci normalmente...e va bene perchè mi piacciono molto

però l'altra volta per cambiare ho provato a farli lisci e sono venuti (però senza phon solo piastra) solo che quando sono uscita dopo circa mezz'ora sembravo una pecora......hai provato ad allisciarli prima con il phon? non fare direttamente con la piastra che non può funzionare

• 10 anni fa

GUARDA COMPRA UN' ALLISCIANTE O SEMPLICEMENTE UNA PIASTRA KE NON SIA DI CERAMICA... IO HO IL TUO STESSO PROBLEMA E CON UNA PIASTRA DI "FERRO" E NN DI CERAMICA HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA...KISS

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.