Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

base per smalto... quale usare?

vorrei una base smalto atossica, il cui unico scopo e di impedire alle sostanze tossiche contenute negli smalti di entrare in contatto con il mio corpo.

Qualche mconsiglio? quale marca è meglio?

11 risposte

Classificazione
  • HOPE<3
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Beh vedi la base ci va sempre! Altrimenti l'unghia noterai che si ingiallirà completamente e sembrerà sporchissima (=P) quindi una base bianca io ti consiglio (ed è buonissima) la Layla il numero 70 e lo trovi in tutte le profumerie! Costa davvero poco ed è esattamente questo (sono riuscita a trovarlo :D): http://www.soloestetica.it/Miniature1/FE_1315.jpg !!! Spero che ti abbia aiutato e non ti preoccupare che non da effetti collaterali ;) Ciauu

• Gli smalti sono tutti creati con sostanze chimiche .. tossiche (se respirate,ingerite..?..)

Secondo me l'importante è tra uno smalto e l'altro fare una pausa di una o due settimane per far riposare l'unghia ;)

• Anonimo
    9 anni fa

io non uso nulla solo lo smalto .. anzi ieri mi sono messa lo smalto argento e ho dato 4 passate perchè era liquidoso

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

bottega verde!! o gli smalti della farmacia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • fatti consigliare dalla tua profumeria dove compri i cosmetici.secondo sono meglio gli smalti dell mavala e della pupa

• 9 anni fa

A lungo andare gli smalti possono rovinare le unghie, o comunque ingiallirle, quindi è sempre meglio usare una base per proteggerle. Io uso quelli della kiko e mi trovo molto bene! http://www.kikocosmetics.com/IT/Scheda/47/Base-Pas...

• 9 anni fa

Io personalmente non uso basi o che altro ... Comunque se hai le unghie deboli o uno smalto che le danneggia o non ha una lunga durata io ti consiglio la top coat della L'oreal per esempio .. Favorisce sia la durata sia la facilità nel rimuoverlo con l'acetone senza lasciare macchie =)

Fonte/i: ME
  • 9 anni fa

Bottega Verde oppure Avon !! Le migliori

• 9 anni fa

io ti consiglio quella di bottega verde è ottima :)

• Anonimo
    9 anni fa

la base è importantissima. se hai problemi cm me puoi usare delle basi teurapetiche ad esempio quelle x unghie deboli (cm le mie). io uso la base rinforzante della kiko e ti assicuro ke è buonissima e costa sui 4 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.