AIUTO X FAVORE !!!!!!?

allora vi racconto tutto dall'inizio, febbraio 2010 sono andato in piscina (io ho fatto 8 di agonismo in un altra squadra) x vari motivi l'ho cambiata, quando sn arrivato una ragazza si è innamorata di me, lei ha 13 e io 14. Io l'ho rifiutata parekkie volte, nn xk era brutta ma xk mi seccava un pò e poi nn ci conoscevamo, cmq a luglio ci siamo messi insieme. la nostra storia è durata 2 mesi. poi l'ho lasciata io xk mi era veramente scocciato. Arriviamo al punto: lei si è messa cn uno +piccolo di lei..(sn compagni di classe) e io sn geloso..vorrei rimettermi cn lei, ma nn so cm fare.. cmq noi ci vediamo ttt i gg e ieri ci siamo baciati xk giocavamo la gioco della bottiglia...quindi credo ke ankora mi vuole!! ma x riconquistarla ke dev fare!!!|?????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Scusate ma cs è il gioco della bottiglia ( spiegato in dettaglio) thx

non sono Amy ma sn la cugina

• 1 decennio fa

e bello mio ce potevi pensa prima ormai lai persa...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, falla sentire desiderata e dopo circa 1 o 2 settimana chiedigli di stare con te!!!

• 1 decennio fa

CACCIA LE PALL.E prendila improvvisamente qndo meno se l'aspetta e sta da sola.. prendila dille ke t dispiace a bassa voce e baciala basta!! lei sicuro si è messo con qll'altro ragazzo solo x farti ingelosire

Fonte/i: my contorted mind
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.