Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportIppica · 9 anni fa

mio zio è appassionato di cavalli. cosa gli posso regalare per natale?

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    se ha già un cavallo ti conviene regalargli o un sotto sella cuscino, o una bella coperta ma sono utili anche le cassettine con brusca striglia nettapiedi e qualsiasi oggetto da potere utilizzare per la cura e la pulizia del cavallo io ti Sconsiglio la sella perchè bisognerebbe prendere la misura al cavallo e inoltre controllare se è più o meno comoda

  • 9 anni fa

    una carta prepagata(decidi tu quale ce ne sono a bizzeffe)per fare scommesse sui cavalli...ciao.

  • Anonimo
    9 anni fa

    un cavallo o una vacanza a cavallo sarebbero il massimo. ma se non hai abbastanza soldi va bene anche un libro, una statuetta, un quadro, una collana, una coperta o altre cose così :)

  • qualunque cosa riguardi i cavalli...io punterei su qualche libro oppure una collana con un cavallo..

    ce ne sono tante di belle..!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    un cavallo bianco

  • Anonimo
    9 anni fa

    un libro sui cavalli o anche un bel paio di stivali oppure un sottosella del suo colore preferito

  • 9 anni fa

    una sella, un bel libro sui cavalli o un bel quadro k raffiguri un cavallo =)

  • Anonimo
    9 anni fa

    qualunque cosa che raffiguri un cavallo.. quadri.. statuette..cuscini.. qualunque cosa..

  • Anonimo
    9 anni fa

    un cavallo

  • 9 anni fa

    se sei bravo a lavorare il legno io ti konsiglierei un cavallo alzato sulle gambe posteriori e attaccato su una base circolare smpr di legno dove setto gli scrivi una pikkola dedika tipo:fatta dal tuo karo nipotino... ti amo zio ;) spero di averti agliutato

    Fonte/i: lo ftt anke io a mio zio e e rimasto senza parole
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.