ho un vassoio in plexiglass, come faccio a trasformarlo in un tavolino basso?

non sono molto convinta che sia perforabile, e non vorrei rovinarlo così tanto. Esiste un modo di applicarci dei piedini/gambe?

Aggiornamento:

il punto non è la decorazione è METTERE INSIEME I PEZZI.... materiali diversi e collanti diversi...

il silicone non resta elastico? se ci metto sopra un peso come minimo le gambe si stortano, no?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    1) serve tre zampe unite meccanicamente (il silicone non tiene)

    2) poi appoggi sopra il vassoio e se vuoi puoi incollarlo col silicone sopra al supporto

    altra soluzione:

    1) una base in legno + un tronchetto centrale di sostegno il tutto unito da qualche chiodo o vite da legno

  • Anonimo
    9 anni fa

    il plexiglas lo puoi forare con le punte a ferro ben affilate,unica attenzione le gambe o qualsiasi altra cosa da avvitare al plexiglas deve avere una guarnizione,specialmente se di metallo, devi sempre interporre una guarnizione in gomma .

    Fonte/i: esperienza
  • 9 anni fa

    decoupage in carta di riso chiara trasparente, poi fatti fare 4 zampette dal falegname leggermente coniche e se sei un tipo tradizionalista dipingile avorio altrimenti io consiglierei un fuxia!! buon divertimento

  • 9 anni fa

    silicone?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.