Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 1 decennio fa

Problemino con la tastiera....?

Ciao a tutti...da un po' di tempo ho un piccolo problemino con la mia tastiera....lascio il pc acceso....e quando devo usare la tastiera...non mi funziona...devo invertire i cavi della tastiera e mouse, farlo 2 volte...e poi mi funziona la tastiera...come mai? Con il mouse non melo fa' questo problema...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se tastiera e mouse sono ps2, non si inverte nulla, altrimenti i colori definiti verdi e viola sarebbero inutili. Se invece sono usb, come penso che siano, potrebbero essere 2 le cuase;

La prima nel bios, trova la voce keyboard usb e controlla che stia a on.

La seconda, l'alimentazione in corrente scarsa delle tue porte usb, praticamente un alimentatore del tuo pc con poche watt, se tu hai molto hardware, oltre al tuo dvd.... 2 HD e altre cose.

Con un minimo di 450 watt non si dovrebbero avere problemi... minore 450 W si scalda e potrebbe fare scherzi, vedi e controlla.

Bye

• Sebx
    Lv 6
    1 decennio fa

Cavo malfunzionante?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.