Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 9 anni fa

Ho la discussione di laurea lunedì prossimo e ancora devo finire di impostare il discorso...aiutatemi! :'(?

Aggiornamento:

Ovviamente sto facendo un discorso semplice in modo che lo possano comprendere tutti.........

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    L'unica cosa che posso consigliarti è di non imparare tutto a memoria, rischi di bloccarti e non riuscire ad andare avanti se qualche prof ti ferma per farti una domanda. Fai piuttosto una scaletta di cose che devi dire, cercando di essere sintetico, semplice e chiaro. Ciao e in bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    fino qui hai fatto tutto da solo quindi non farti prendere dall ansia semplicemente in bocca al lupo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Scrivitelo e ripetilo. Se sfori coi tempi accorcia e sintetizza.

    Rileggilo, ripetilo e ripetilo ancora davanti a uno specchio.

    Sembrano i soliti consigli di tutti, ma a me questo metodo ha portato i complimenti per la presentazione e la lode.

    In bocca al lupo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ??

    E in che modo dovremmo aiutarti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.