? ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

ricordate qualche anno fa... quel barca real..?

dove a sovrastare era uno di quei giocatori che ritengo icona assoluta del calcio,un certo ronaldinho... beh penso che ieri nessun giocatore del barca sia arrivato ad emulare la sua prestazione,... in quell anno il barca non aveva ancora il gioco fluido come lo ha adesso,anche se alcuni interpreti sono gli stessi... ronaldinho da solo a suon di magie trascinava la squadra, adesso è più un gioco collettivo ,messi non farebbe queste cose se non avesse quella squadra dietro..e ieri ha sprecato molte palle ,secondo voi,meglio il messi di ora(ora è al massimo livello,state certi che non migliorerà più ,potrà solo peggiorare tra qualche anno,sopratutto se va in campionati piu tosti....) o il ronaldinho di qualche anno fa,quando era al top?(e lo è stato per tanti anni,purtroppo ha incominciato ad avere vetrina solo quando è passato al barca.. ma già nel paris saint german faceva cose assurde e anche in brasile)

Aggiornamento:

maradona non è affatto stato il più forte.. ctuyff.. van basten ... zidane .. ronaldo.. ronaldinho.. baggio.. weah.. ibraimovich ..questi giocatori che ho citato non gli sono stati affatto inferiori,alcuni come vedi giocano ancora.. ovviamente io parlo sempre della carriera nel complesso,ovviamente ronaldinho ora non è più decisivo come un tempo ma anche da fermo talvolta decide il macth,poi il calcio oggi è più agonistico ..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si chi può dimenticarsi una simile paritita

penso che quella sera ronaldinho abbia fatto qualcosa di unico e spettacolare ha segnato due gol da solo si è mangiato un intera squadra e in + non stiamo parlando di una squadra semplice ma del real madrid che a quel tempo aveva campioni come ronaldo raul e roberto carlos che con un tiro potevano cambiare la partita ma tra tt quei fenomeni in campo lui ha fatto la differenza penso che quello fatto da dinho in quella sera mai + nessuno lo farà

• 1 decennio fa

ti dico innanzitutto ronaldinho non è l'icona del calcio!come non lo è nemmeno messi...sono due icone del calcio del degli ultimi anni....l'icona è Maradona

poi per quanto riguarda chi è piu forte

messi è inferiore a ronaldinho del 2006 ma a mio parere per l'età ronaldinho aveva 25 26 anni che rappresentano l'apice di un giocatore.messi se continua così a 25 anni sarà ben pi forte di quel ronaldinho

• gor
    Lv 4
    1 decennio fa

concordo pienamente..nn ho niente da aggiungere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.