Salve, avete già fatto i regali x natale?

So che è un pò presto... ma stavo iniziando a pensare ai regali di natale da fare ai miei? Voi li avete già fatti? Io solo quello di mio padre, insieme a mia sorella e fratello gli abbiamo regalato un maglione... ma x gli altri non so che fare... ho messo giù una lista su qualche idea regalo per mia madre, mia sorella, e mio fratello, ma nn so sul serio cosa comprare... e per caso sapete dirmi qualche idea regalo anche x mia nonna? Io sono una frana x fare i regali =(

donna:

set di pennelli

trucchi

la crema corpo

shampoo balsamo

palette(linea bellezza, sapori e profumi)

borsa

vestito

orologio

portachiavi

album con foto

sciarpa

pupazzetto

set per unghie

un biglietto d'areo

uomo:

giochi per nintendo wii

Aggiornamento:

x i biglietti d'aereo un pò impossibile, xD qualcosa di originale, qualcosa che possa stupire =(

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    nn li ho fatti nn ti sembra un pò presto?

  • Anonimo
    9 anni fa

    La lista si, ma gli euro non ci sono al momento

  • 9 anni fa

    No, Ancora devo comprarli =)

  • Ahahah, io ai miei non glie li faccio i regali, basto io! ahaha no dai scherzo, comunque non so.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    no io non li ho ancora fatti =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.